Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: l’eclatante novità su Rosario

Rosario Il Segreto AnticipazioniIl Segreto anticipazioni: la sorprendente novità su Rosario, il dono di Alfonso e Ramiro

Le anticipazioni de Il Segreto, finalmente, portano una ventata d’aria nuova per la soap opera di Aurora Guerra che, nel corso degli ultimi episodi, non vede accadere altro che una disgrazia dopo l’altra. Facendo un piccolo sunto su ciò che, molto presto, accadrà nella vita dei Castaneda, vi ricordiamo che Emilia e Alfonso si lasceranno a causa di un tradimento da parte dell’uomo che perderà la testa per una donna di nome Hortensia. Dopo la rottura tra i due genitori di Maria, Alfonso capirà di aver commesso un grandissimo sbaglio e quando si renderà conto di aver perso per sempre la sua Emilia, vivrà momenti di grande desolazione e solitudine. L’uomo sparirà nel nulla e Ramiro, senza dire nulla a Rosario, andrà in cerca di suo fratello.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Alfonso, Ramiro e il regalo a Rosario

Ramiro troverà Alfonso in condizioni davvero preoccupanti e deciderà di curarlo e rimetterlo in sesto di nascosto da loro madre, così da non causarle alcuna preoccupazione. Alfonso e Ramiro, alla fine, si metteranno in pericolo e si faranno un nuovo nemico; mentre Rosario, sempre più preoccupata perché continuerà a non capire che fine abbia fatto suo figlio, deciderà di andarlo a cercare. La situazione diverrà sempre più preoccupante perché, quando la donna ritroverà i suoi due figli, si ferirà gravemente. I due Castaneda soccorreranno la povera donna che, nonostante le gravi condizioni, riuscirà a guarire in fretta.

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: Rosario diventa padrona di una casa

Nei giorni seguenti all’incidente, tutti andranno a far visita alla povera e malata Rosario, mentre Alfonso e Ramiro decideranno di fare un grandissimo regalo alla povera madre. I due Castaneda compreranno una casa e la doneranno a Rosario che, finalmente, acquisirà il titolo di Donna Rosario. La madre dei due sarà, pe rla prima volta in vita sua, totalmente felice e non vedrà l’ora di vedere la sua casa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top