Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: l’eclatante novità di Mariana

il-segreto-anticipazioni-foto-pepa-marianaIl Segreto anticipazioni: la grande novità di Mariana

Mariana è una delle protagoniste indiscusse de Il Segreto e durante le varie stagioni della soap opera il suo personaggio ha subito vari cambiamenti, soprattutto a casa di ciò che, in passato, le è capitato. Dopo il carcere e dopo le grandi delusioni d’amore, la giovane Castaneda ha trovato l’uomo della sua vita e come abbiamo visto diversi mesi fa ha deciso di fare il grande passo e andare davanti all’altare con il suo amato Nicolas. Ad oggi la loro vita procede per il meglio e l’unica cosa che pare mancare nel loro matrimonio è un figlio. 

Il Segreto anticipazioni: Mariana annuncia una grande novità

Mariana e Nicolas, prima di poter avere un loro bambino, dovranno affrontare altri ostacoli e dovranno fare i conti con l’arrivo della mamma di Nicolas a Puente Viejo. La donna, come già anticipato, non accetterà sua nuora che, fino a quel momento, non immaginava fosse una donna di famiglia umile e povera. A portare ulteriori problemi alla coppia arriverà anche un amico di Nicolas che Mariana utilizzerà per far ingelosire suo marito.

Anticipazioni Il Segreto: Mariana incinta

Dopo aver superato tutte le difficoltà, Mariana scoprirà di aspettare un bambino e dopo un po’ di tempo darà la grande notizia anche a suo marito, mentre per dirlo ai suoi cari aspetterà dell’altro tempo. La coppia, alla fine, avrà una bambina e vivranno felicemente la loro vita, anche se qualcuno porterà scompiglio rapendo, non solo Mariana, ma anche Emilia e Prado.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top