Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: la sorprendente confessione di Matias

Il-Segreto-anticipazioni-prado-matiasIl Segreto anticipazioni: Matias e la sorprendente confessione su Prado

Proprio nel corso delle puntante in onda nelle ultime settimane abbiamo finalmente conosciuto Prado che si scoprirà essere nipote di Rosario, nonché figlia di Ramiro. La giovane donzella porterà una ventata d’aria nuova nella vita dei Castaneda, soprattutto in quella di Matias che, come abbiamo già potuto notare, sembra essere rimasto ammagliato dalla dolcezza e dalla bellezza della fanciulla. Il buon figlio di Alfonso e Emilia, che ormai ha preso anche il loro cognome, lo vedremo sempre più vicino alla dolce Prado e pian pian cercherà di far uscire i suoi sentimenti e di conquistarla con i suoi modi di fare.

Anticipazioni Il Segreto: Matias e la confessione a Don Anselmo

In molto, tra i Castaneda, si renderanno conto di come Matias sarà sempre più vicino e geloso di Prado, ma lui non rivelerà a nessuno i suoi veri sentimenti nei confronti di quella che, anche se non di sangue, è sua cugina. Matias, successivamente, rendendosi conto del forte sentimento che prova per la bella ragazza, deciderà di aprire il suo cuore e di confessare tale segreto al buon e vecchio Don Anselmo. Durante la sorprendente e inaspettata confessione del giovanotto, però, qualcuno ascolterà tutto e scoprirà il suo segreto.

Il Segreto anticipazioni: Matias e Prado staranno mai insieme?

Prado, a insaputa di Matias, ascolterà tutto ciò che il ragazzo confesserà a Don Anselmo riguardo ai suoi sentimenti e la bella giovane deciderà di parlarne con lui. La figlia di Ramiro, infatti, rassicurerà Matias e le chiederà di stare tranquillo. Cosa accadrà tra i due giovanotti? Riusciranno a stare insieme o Prado non ricambierà mai l’amore di Matias?! Staremo a vedere! Intanto vi ricordiamo che oltre a Prado, a Puente Viejo arriverà anche suo padre Ramiro che tutti credevano morto in guerra.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top