Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Ines scopre la verità su Beltran

il-segreto-ines-mendizabalIl Segreto anticipazioni: Ines scopre che Beltran è suo figlio

Nelle puntate in onda nel corso delle ultime settimane, abbiamo visto Ines partorire il figlio di Bosco che, poi, è stato rubato da Amalia che lo ha fatto passare per suo, raccontando di averlo messo alla luce da sola nel bosco. La storia, pian piano, si è fatta sempre più intrigante, soprattutto perché a causa di alcuni problemi con la nutrizione del piccolo Beltran, la malvagia Francisca e la sua complice Amalia si sono trovate costrette a tenere in vita la povera Ines per poter allattare il bambino. Ad oggi, però, Bosco ha scoperto che Ines è la levatrice di suo figlio ed ha anche scoperto che la bambina che aspettava era sua e non di Placido. Amalia, nel frattempo, ha capito che tra suo marito e la povera nipote di Candela sta tornando l’amore e presto andrà fuori di testa, fino ad arrivare a compiere atti furiosi contro il piccolo. Le cose, però, si appresteranno a cambiare quando Ines inizierà a capire come Amalia si trovi in mala fede.

Anticipazioni Il Segreto: Ines scappa con Beltran

Amalia ferirà Beltran poiché lo inizierà a considerare la causa di tutti i suoi mali e quando Ines si renderà conto dello strano comportamento che la sua rivale in amore terrà nei confronti del bambino, cercherà di fuggire e di portarlo il più lontano possibile da quella malvagia donna. La fuga purtroppo non andrà a buon fine e la povera dolce nipote di Candela verrà chiusa in carcere. Poco prima di essere prelevata dalla Guardia Civile, Ines scaverà una buca nel punto in cui le è stato detto che si trova la tomba di sua figlia e quando scoprirà che è vuota, inizierà ad esserle tutto più chiaro. 

Il Segreto anticipazioni: Ines scopre la verità su Beltran

Ines e Amalia, dopo la fuga della prima, si rincontreranno in carcere quando la figlia di Melchor andrà a farle visita per minacciarla. Ines, nel frattempo, chiederà di vedere il suo amato Bosco e le rivelerà di aver scoperto che il bambino che Amalia sta spacciando per suo, in realtà è stato partorito da lei. L’uomo purtroppo non crederà alle parole della donna.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top