Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Ines è libera, finalmente la verità

ines libera dal carcereIl Segreto anticipazioni: Ines libera, finalmente esce dal carcere

La travagliata e a volte sconvolgente vicenda che ha stravolto, più e più volte, la trama de Il Segreto è pronta ad incrociare uno straordinario colpo di scena che tutti noi amanti della soap opera spagnola stavamo aspettando con ansia. La povera e dolcissima Ines, finalmente, riuscirà a liberarsi dai sotterfugi della malvagia Amalia che, pur di tenere accanto a sé il buon Bosco, è riuscita a compiere l’impossibile grazie anche ad una iniziale complicità da parte della malefica Francisca Montenegro. Ines, dopo aver vissuto una bruttissima esperienza all’interno del carcere di Puente Viejo, in cui è stata rinchiusa dopo esser scappata con il piccolo Beltran senza dire niente a nessuno, ritroverà finalmente la tanto attesa e desiderata libertà e serenità grazie anche all’aiuto e alla fiducia di Aurora Castro e il simpatico Pedro.

Anticipazioni Il Segreto: Ines fuori dal carcere, Amalia dice la verità

Pedro e Aurora si recheranno nella cella in cui si trova Ines e lì ascolteranno Amalia raccontare tutta la verità su i suoi malvagi piani per poter incastrare la povera nipote della pasticcera del paese. La moglie di Bosco, infatti, ammettere di aver compiuto diverse malefatte per poter continuare a ricevere l’amore di Bosco e per potersi tenere un figlio che lei non avrebbe mai potuto avere. Pedro e la giovane Castro, ascoltando il tutto, riusciranno a far uscire la Mendizibal che, finalmente, potrà tornare a vivere la sua vita.

Il Segreto anticipazioni: Ines e Bosco torneranno insieme

A fronte di questa grande novità riguardo ad Ines, vi ricordiamo anche che la bella ragazza riuscirà finalmente a compiere i suoi doveri di madre del piccolo Beltran e potrà finalmente prendersi cura di lui. Bosco, nel frattempo, capirà di essere stato vicino ad una donna senza scrupoli e tornerà sui suoi passi rinnovando il suo grande amore per la bella Mendizibal. Purtroppo, però, la loro bellissima storia d’amore verrà interrotta da un male che metterà fine alla vita della donna. 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top