Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Ines arrestata, seppellisce vivo Beltran

il-segreto-inesIl Segreto anticipazioni: Ines scappa con Beltran, poi viene arrestata

I nuovi episodi de Il Segreto sono sempre pronti a regalarci grandi colpi di scena e questa volta, protagonista indiscussa delle nostre anticipazioni, sarà la povera e dolce Ines che, a causa dei sotterfugi e della malvagità di Amalia e Donna Francisca, sta vivendo una disgrazia dopo l’altra. Dopo la nascita del piccolo Beltran, che come abbiamo visto è stato fatto passare per il figlio di Amalia, Ines non riuscirà a vivere una vita serena a causa della notizia della morte della bambina che aspettava che, come però sappiamo bene, non è altri che falsa. La dolce nipote di Candela, richiamata a La Villa per nutrire il piccolo Beltran, pian piano cercherà di capire cosa le è successo e comincerà a dubitare della finta generosità di Amalia,iniziando così ad indagare su cosa è realmente accaduto alla bambina che aspettava da Bosco.

Anticipazioni Il Segreto: Ines seppelisce vivo Beltran

Bosco, dopo aver scoperto di essere il fratello di Aurora Castro, discuterà con la Montenegro e insieme a sua moglie Amalia lascerà la Villa per andare a vivere insieme ai suoi familiari al Jaral. Il buon figlio di Pepa, nonostante sia sposato e all’oscuro della verità sul piccolo Beltran, continuerà a provare dei forti sentimenti per una Ines sempre più sospettosa nei confronti della malvagia Amalia. La dolce nipote della pasticcera di Puente Viejo deciderà di scappare con Beltran e presa dalla disperazione andrà nel luogo in cui si troverebbe la tomba della sua figliola e una volta aperta, la troverà vuota. La povera donna, a quel punto, inizierà a scavare una buca per seppellire vivo il piccolo Beltran, così da far pagare ad Amalia tutto il male che le ha fatto.

Il Segreto anticipazioni: Ines viene arrestata

Bosco, dopo la scomparsa di Ines e suo figlio Beltran, cercherà di capire dove si possano trovare e nel frattempo Amalia denuncerà l’accaduto alla Guardia Civile che, ritroverà la donna e l’arresterà per tentato omicidio. Una volta chiusa in carcere Ines, Amalia andrà a trovarla e la minaccerà verbalmente fino a quando, presa dalla disperazione, la povera nipote di Candela cercherà di strangolarla. Intanto Bosco, ascoltando la versione dei fatti di sua moglie, deciderà di crederle e di non andare a trovare Ines.

Sai che Carmelo tenterà di uccidere Francisca?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top