Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni, Hipolito scopre della morte di Quintina

anticipazioni-il-segreto-quintina-muoreIl Segreto: Hipolito e Quintina, il ricordo di un amore

I fan di lunga data de Il Segreto non potranno certo essersi dimenticati di una delle coppie più dolci della soap opera spagnola. Stiamo parlando di Hipolito e Quintina, che si sono conosciuti e innamorati ormai tantissime puntate fa. La loro storia d’amore è stata davvero romantica, ma purtroppo non ha avuto un lieto fine. Tempo addietro, la bella ragazza ha letteralmente perso la testa a causa di un brutto colpo ed è fuggita con un affascinante lanciatore di coltelli. Per lunghissimi mesi non si sono più avute notizie di Quintina, e abbiamo visto il povero Hipolito soffrire e disperarsi per la mancanza di sua moglie. Eppure, pian piano è riuscito a superare questa perdita, grazie anche all’arrivo di Gracia. Come prenderà ora la notizia della morte della sua ex amata?

Anticipazioni Il Segreto, Hipolito scopre che Quintina è morta

Nelle prossime puntate de Il Segreto scopriremo che la povera Quintina, finita chissà dove con il suo nuovo amante, è morta. La scena non andrà mai in onda, dal momento che non si svolge a Puente Viejo, ma alcune indiscrezioni vorrebbero che la tragedia accada proprio per colpa di Santiaguito, l’uomo che l’ha portata via da Hipolito. Ora non resta che scoprire come reagirà il giovane a questa terribile notizia. Gracia infatti è riuscita molto lentamente a conquistare il cuore di Hipolito, e teme sempre che in un soffio di vento possa svanire tutto. Il Miranar in effetti cade in un momento di grande sconforto, perché in fondo non ha mai superato la separazione dalla sua Quintina. Per fortuna l’amore di Gracia riesce a farlo stare presto meglio.

Il Segreto anticipazioni, Hipolito chiede a Gracia di sposarlo

Anzi, la tragedia ha anche un risvolto positivo. L’uomo infatti si sente finalmente libero da quel legame che, finora, lo ha sempre unito a Quintina. Con la sua morte, capisce che non c’è più nulla che gli impedisca di coronare il suo sogno con Gracia. Insomma, le cose sembrano mettersi al meglio per la bellissima coppia de Il Segreto, non perdetevi le prossime, emozionanti puntate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top