Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni future: Mariana non torna ma muore

La morte di Mariana - Anticipazioni future Il SegretoIl Segreto anticipazioni future, Nicolas torna a Puente Viejo da solo

Nelle più recenti puntate de Il Segreto abbiamo visto Nicolas ricevere una brutta notizia. Sua madre, Donna Fuensanta, è morta e gli ha lasciato in eredità l’azienda di famiglia e i suoi possedimenti terreni. Lui e Mariana hanno dunque deciso di trasferirsi a Murcia per gestire gli affari, e la loro partenza non lascia presagire nulla di buono, per Rosario. La donna saluta sua figlia, Nicolas e la piccola Juanita, preparandosi a non rivederli mai più. A quanto pare, i suoi sentimenti avevano un fondo di verità. Nel corso delle prossime settimane infatti scopriremo qualcosa di davvero scioccante. Un giorno, dopo tempo passato lontano da Puente Viejo, il giovane Nicolas torna in paese con sua figlia, ma di Mariana non c’è traccia. Che fine ha fatto la donna?

Anticipazioni future de Il Segreto, la morte di Mariana

Inizialmente sono tanti i dubbi che avvolgono la scomparsa della donna. Nicolas afferma di aver scoperto che Mariana lo tradiva, e per questo motivo ha deciso di abbandonarla. Ma Rosario e Alfonso, in cuor loro, credono che l’uomo nasconda qualcosa. A quanto pare, alcune sue affermazioni sono contraddittorie e i tempi degli avvenimenti che ha narrato non coincidono alla perfezione. Insomma, i Castaneda iniziano ad indagare da soli per scoprire la verità. Intanto la Guardia Civile rinviene un cadavere orribilmente sfigurato, e Nicolas viene chiamato ad effettuare il riconoscimento. L’uomo, con grande sofferenza, ammette che gli effetti personali rinvenuti sul cadavere appartengono a Mariana, ma non può giurare che sia lei perché il suo volto è irriconoscibile.

Il Segreto anticipazioni future: chi ha ucciso Mariana? Ma è davvero morta?

In paese tutti si chiedono chi sia stato a fare una cosa del genere. I primi sospetti ricadono proprio su Nicolas, fin quando non inizia a girare una voce particolare. Pare che l’amante di Mariana fosse un uomo estremamente violento, e che l’avesse picchiata più di una volta. Rimane però il mistero sull’identità di questo amante, e non possiamo escludere un nuovo colpo di scena. Come ci insegnano le tante altre anticipazioni spagnole de Il Segreto, è pur sempre possibile che Mariana e Nicolas abbiano inscenato questo drammatico evento per sfuggire a qualcuno. Chissà se rivedremo mai più Carlota Barò sul set della soap…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Alberto

    29 aprile 2017 at 14:33

    WOW, colpi di scena creati artificialmente !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top