Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Francisca in rovina, la drastica decisione

il segreto francisca poveraIl Segreto anticipazioni: Francisca impegna i suoi beni

Finalmente i fan de Il Segreto potranno gioire per la sfortuna dell’antagonista della soap: Francisca Montenegro molto presto diventerà povera. Ma come si svolgeranno i fatti? Le anticipazioni spagnole ci dicono che inizialmente la matrona non si darà per vinta, combattiva come sempre, e pretenderà di incontrare nuovi avvocati che possano risolvere la sua situazione. Chiederà inoltre a Raimundo il denaro delle terre vendute ad Alfonso ma non riceverà nemmeno un centesimo. La mancanza di liquidi porteranno Francisca a vendere i suoi beni al Monte della Pietà e, oltre a questo, dovrà subire l’umiliazione di dover ricevere alla Villa un perito.

Il Segreto anticipazioni: la scelta di Francisca

Raimundo quindi consiglierà alla donna di dare parte dei suoi beni al Monte della Pietà in cambio di denaro liquido e, quando verrà il perito per esaminare i beni di valore della Villa, Francisca dovrà accettare anche l’umiliazione nel vedere le sue proprietà deprezzate. Cosa fare quindi? Purtroppo non ci saranno altre opzioni e, nonostante il perito svenderà i suoi beni, Francisca non dovrà far altro che accettare la situazione.

Il Segreto anticipazioni: Francisca verso la povertà

Dopo aver accettato i pochi soldi del perito, Francisca spererà di poter risolvere i suoi problemi. Le anticipazioni ci dicono però che arriverà un uomo, il quale porterà dei documenti che getteranno la Montenegro nello sconforto più totale. Una nuova spesa improvvisa potrebbe portare Francisca alla rovina. I problemi continueranno a non mancare e la donna dovrà anche gestire le richieste dei suoi dipendenti. L’unica soluzione sarà per Francisca quella di doversi incontrare con Severo per cercare un nuovo accordo ma quando la donna giungerà in piazza per incontrarsi con Santacruz, qualcuno di misterioso si avvicinerà a lei… Chi sarà? Cosa vorrà da Francisca?

Donna Francisca costretta a fare la serva! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top