Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Francisca rischia la vita

il-segreto-franciscaIl Segreto anticipazioni: Francisca in pericolo di vita, Carmelo fuori di testa

Dopo l’arrivo di Severo Santacruz e il suo braccio destro Carmelo, a La Quinta arriverà una donna di nome Sabina che verrà assunta come domestica e che avrà un ruolo alquanto ambiguo all’interno della soap opera di Aurora Guerra. Nel corso delle varie puntate, i telespettori scopriranno che la donna non è altri che una complice di Francisca Montenegro ingaggiata solo per ammaliare Severo e Carmelo, così da farli discutere. La donna, però, verrà scoperta prima del previsto e quando andrà a chiedere il denaro che gli spetta alla dark-lady di Puente Viejo, verrà ingannata e uccisa dagli uomini di Donna Francisca. Carmelo, nel frattempo, dimostrerà di essersi perdutamente innamorato di Sabina e quando la scoprirà morta nel cortile della casa, ne rimarrà sconvolto e giurerà vendetta. Intanto, Severo cercherà di capire cosa sia accaduto e non avendo alcuna prova della colpevolezza della Montenegro, chiederà al suo amico e socio di stare attento e di non torcere nemmeno un dito alla malvagia donna.

Anticipazioni Il Segreto: Carmelo vuole uccidere Francisca, la minaccia

Carmelo rimarrà sconvolto dalla morte della sua amata Sabina e non riuscirà a trattenere la sua voglia di vendetta nei confronti della Montenegro che, senza scrupoli, ha fatto uccidere per l’ennesima volta una povera donna innocente. Nonostante Severo Santacruz gli abbia ordinato di non fare nulla e continuare a seguire il piano che li ha spinti in paese, Carmelo non potrà fare a meno che continuare a covare cattive intenzioni nei riguardi di Francisca. L’amico fidato di Santacruz, a quel punto, si recherà a La Villa e troverà la Montenegro da sola in casa.

Il Segreto anticipazioni: Francisca verrà uccisa da Carmelo?

Carmelo, una volta recatosi a La Villa, minaccerà la Montenegro con un coltello e lei cercherà di prendere tempo negando di essere lei la colpevole della morte di Sabina. La cattiva della soap opera, alla fine, riuscirà a salvarsi ancora una volta grazie all’imminente arrivo di Severo che, pur volendo vendicarsi della donna, impedirà a Carmelo di ucciderla per non farlo rinchiudere in galera per tutta pa vita.

Sai che Lucas vivrà un bruttissimo dramma?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

To Top