Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Francisca nei guai, tutti i dettagli

il-segreto-francisca-Il Segreto anticipazioni: Francisca finisce nei guai, i dettagli

Alcuni mesi fa avevamo iniziato a parlarvi di come Francisca Montenegro, da donna ricca e dalle innumerevoli proprietà, si ritroverà senza più un soldo. Oggi, dato che tale vicenda si fa sempre più vicina alle puntante in onda in Italia, vogliamo darvi maggiori dettagli riguardo a questa interessantissima e attesissima vicenda. Il ricco patrimonio della malvagia Montenegro verrà sequestrato di soprassalto e la donna, rimasta senza parole, cercherà di mettere in atto uno dei suoi piani per rimediare. La Montenegro contatterà il direttore dell’ufficio che cercherà di informarsi e di fare il possibile per farle riavere tutto ciò che era suo. Il direttore dell’ufficio rivelerà alla cattiva della soap opera che non potrà fare nulla a riguardo, ma le prometterà che cercherà di indagare a fondo riguardo a ciò che è accaduto.

Anticipazioni Il Segreto: Francisca senza un soldo, i dettagli della vicenda

Francisca Montenegro sarà sempre più affranta per ciò che le sta capitando ma, nonostante ciò, cercherà di farsi forza e di continuerà con i preparativi della grande festa che vuole svolgere nella sua villa. Raimundo, capendo la gravità del problema, cercherà di convincerla a rimandare la festa, ma le sue parole non serviranno a nulla. Nei giorni successivi, Mauricio arriverà dalla sua padrona con una bruttissima notizia: tutti i suoi bene son stati sequestrati ufficialmente e la donna, molto presto, dovrà prepararsi a lasciare anche La Villa. 

Il Segreto anticipazioni: Francisca Montenegro e l’evasione fiscale

Donna Francisca scoprirà che il sequestro di tutti i suoi beni sarà dovuto all’evasione fiscale di cui non si è mai preoccupata e che ora si sta riversando contro di lei. La cattiva donna, non accettando tale notizia, cercherà di capire chi possa aver denunciato tale cosa alle autorità e sarà pronta a tutto pur di scoprirlo. Ovviamente la colpa verrà riversata, sin da subito, su Severo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top