Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni dal 2 al 6 gennaio: Beatriz ferma le nozze di Matias

beatriz ferma le nozze di matias e marcelaAnticipazioni Il Segreto prossima settimana: Matias e Marcela pronti al matrimonio, il piano di Beatriz

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che nelle prossime puntate Beatriz interrompe il matrimonio di Matias e Marcela. Prima di ciò, la giovane Dos Casas tenta in tutti i modi di convincere il suo amato ad annullare le nozze. Ma il figlio di Emilia e Alfonso è ormai sicuro della sua scelta. Il Castaneda ha intenzione di prendersi le sue responsabilità con Marcela, sebbene sia innamorato di Beatriz. Hernando e Camila trattano con gentilezza Matias, ma l’intera famiglia Dos Casas rifiuta l’invita del suo matrimonio. Nessuno di loro prenderà parte alle nozze. Tutto sembra essere ormai pronto e ogni cosa pare sia al suo posto. I due futuri genitori sono vicini al matrimonio e Hernando consiglia Beatriz a partire con lui per Madrid. Il Dos Casas vuole evitare alla figlia di soffrire per le nozze di Matias. Ma la giovane sceglie di restare nel piccolo paesino. Nel frattempo, Hernando annuncia di avere il denaro necessario per far rientrare Lucia a Cuba.

Il Segreto anticipazioni: Beatriz interrompe le nozze di Matias e Marcela

Lucia resta male di fronte alle parole di Hernando e decide di affrontarlo da sola. Il Dos Casas, però, è convinto di voler allontanarla dalla sua vita. Intanto, Beatriz si prepara e decide di interrompere le nozze di Matias e Marcela, entrando in chiesa. Tutti si voltano a guardarla e il Castaneda appare confuso per quanto sta accadendo. Nel frattempo, Cristobal chiede aiuto a Don Gaspar per scoprire la verità sulle presenze misteriose che avverte al Los Manantiales. Il prete trova, finalmente, la soluzione. In cantina vi è la tonaca usata da Severo e un marchingegno per far sentire il pianto di un bambino. Il Santacruz riesce a mettersi in salvo e raggiunge Donna Francisca, d’accordo con lui. Carmelo, però, è costretto a restare al Los Manantiales.

Anticipazione Il Segreto: Cristobal vicino alla verità, Severo corre da Francisca

Durante le ricerche, Carmelo non può lasciare il Los Manantiales. Cristobal scopre che dietro tutto il mistero c’è qualcuno che l’ha preso in giro. Severo e Donna Francisca sono molto preoccupati per Carmelo, il quale non sa come comportarsi di fronte alla scoperta di Don Gaspar.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top