Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Aurora vegetale a causa di Fulgencio

il-segreto-anticipazioni-castro-auroraIl Segreto anticipazioni: Aurora diviene un vegetale a causa di Fulgencio

Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo come, dopo i sotterfugi di Donna Francisca, le colpe della morte di Bernarda ricadranno tutte su Aurora Castro che, di conseguenza, verrà arrestata e messa ai domiciliari, per poi essere reclusa in un manicomio di cui sarà dirigente proprio Fulgencio Montenegro. La situazione andrà sempre peggio per la giovane figlia di Pepa e Tristan che, nonostante proverà di tutto per dimostrare la sua innocenza, alla fine avrà la peggio. Aurora, una volta arrivata in manicomio, inizierà a vivere un vero e proprio incubo, soprattutto a causa di Fulgencio che inizierà a maltrattarla, turturarla e far stare sempre più male. Le cose andranno a peggiorare soprattutto dopo l’elettroshock a cui verrà sottoposta la giovanissima Castro.

Anticipazioni Il Segreto: Aurora sottoposta all’elettroshock, Conrado cerca di aiutarla

La povera Aurora verrà sottoposta a qualcosa di davvero disumano che causerà in lei delle ripetute convulsioni e a fronte di questo, la dolce Castro chiederà aiuto a Conrado e Candela che, però, non riusciranno a fare molto. Il buon geologo, vedendo stare così tanto male la sua amata, affronterà il malvagio Fulgencio, fino ad arrivare alle mani, ma non servirà comunque a nulla. Intanto, al manicomio, si preparano a sottoporre Aurora anche all’elettroshock, autorizzati proprio da sua nonna Francisca.

Il Segreto anticipazioni: Aurora diviene un vegetale

Per poter sotoppore la giovane figlia di Pepa all’elettroshock, Fulgencio avrà bisognondi un’autorizzazione da parte della sua famiglia e, dato che l’unico parente in vita è proprio la Montenegro, sarà molto facile ottenerla. Aurora, dopo l’elettroshock, diverrà un vero e proprio vegetele. Cosa accadrà subito dopo!? A presto con le prossime anticipazioni.

Sai che Conrado e Aurora si alleeranno?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top