Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: arriva Sabina, nuova vittima di Francisca?

Sabina-il-segretoIl Segreto anticipazioni: l’arrivo di Sabina, la nuova vittima di Donna Francisca

A Il Segreto c’è sempre spazio per nuovi e misteriosi personaggi, proprio come Sabina, colei che presto diverrà la domestica de La Quinta dove vivono Severo e il suo fidato amico Carmelo. La giovane donna avrà un ruolo molto importante e spesso anche intrigante all’interno della trama della soap-opera che, a causa dei frequenti colpi di scena, muta in continuazione. Sabina, come tutti i paesani di Puente Viejo, avrà a che fare con Donna Francisca e alla fine, come tanti altri protagonisti della soap, diverrà una delle sue tante vittime. Severo, che ricordiamo essere arrivato a Puente Viejo per vendicarsi della morte dei suoi genitori, deciderà di assumere una cameriera per la sua casa e la scelta, dopo i misteriosi rifiuti da parte di due donne, ricadrà su Sabina. Che dietro il rifiuto delle precedenti ci sia proprio qualche sotterfugi della Montenegro?! Scopriamolo!

Anticipazioni Il Segreto: Sabina ingaggiata da Francisca per spiare Severo

Sabina, una volta approvata da entrambi gli uomini di casa, inizierà a comportarsi in modo molto misterioso, destando i sospetti dei telespettatori e di Carmelo compreso, senza però preoccupare Severo Santacruz. Sabina e Carmelo non andranno affatto d’accordo e l’uomo, volendo sapere di più sul conto della domestica, ruberà le chiavi della sua camera e una volta scoperto il suo segreto andrà a parlarle e lei dirà tutta la verità sulle sue orogini: è cresciuta in un orfanotrofio. Dopo aver scoperto da dove viene Sabina, Carmelo inizierà a provare un certo interesse per lei e quando sarà il suo compleanno le farà un regalo, ma lei allo stesso tempo tenterà di baciare Severo. Che l’intento della domestica sia proprio quello di separare i due amici?!

Il Segreto anticipazioni: Sabina complice e poi vittima di Francisca?

Sabina, dopo aver fatto la corte a Severo, ingelosendo Carmelo, andrà da Donna Francisca a chiederle i soldi per il lavoro svolto e così, tutti i telespettatori, scopriranno l’arcano mistero sulla donna. La bella domestica avrà vita breve e infatti, dopo non molte puntate, verrà uccisa e Carmelo, trovandola morta, dispererà tra le sue braccia. Chi è il carnefice di tutto ciò? Sara, come sempre, colpa di Francisca? Vedremo nelle prossime anticipazioni de Il Segreto!

Sai che Candela di risposerà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top