Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: arriva Piedad, nuova amica di Aurora

AURORA-PIEDADIl Segreto anticipazioni: Aurora trova una nuova amica, l’arrivo di Piedad Bravo

A Puente Viejo c’è sempre spazio per i nuovi arrivati, soprattutto se questi si mostrano carini e cordiali nei confronti dei paesani. Le anticipazioni de Il Segreto, questa volta, portano buone notizie, soprattutto per la povera Aurora Castro che, proprio nel corso degli ultimi episodi, ha sofferto molto a causa dei sotterfugi di sua nonna Francisca che, come sempre, non smette mai di fare del male a chi le sta intorno. Aurora, come già saprete e avrete visto, si è ripresa del tutto e dopo aver scampato il manicomio, tornerà ad occuparsi del dispensario e dei malati del paese. La povera figlia di Pepa e Tristan, però, tornerà a soffrire a causa della morte di Conrado, causata proprio da Alicia, che tornerà in paese per vendicarsi di tutto ciò che le è accaduto quando è stata in paese per la prima volta. 

Anticipazioni Il Segreto: l’incontro tra Aurora e Piedad Bravo

Dopo aver superato il lutto per la morte del suo grande amore, Aurora incontrerà una donna di nome Piedad Bravo. La giovane Castro, mentre sarà intenta a camminare verso il paese, si renderà conto di una macchina ferma in mezzo alla strada e inizierà a curiosare fino a quando, la proprietaria della macchina, non la sorprenderà in flagrante. Le due donne, dopo un primo scontro, si presenteranno e la dolce Castro porgerà il suo aiuto alla sconosciuta. La donna si chiama Piedad Bravo e dopo vari giorni, grazie a Lucas, Aurora scoprirà che si tratta di una grande e famosissima ricercatrice medica.

Il Segreto anticipazioni: l’amicizia tra Aurora e Piedad Bravo

Piedad chiederà ad Aurora di comportarsi con lei come ha fatto sin dal primo momento, senza badare alla sua identità professionale. La giovane ricercatrice, una volte riparata l’automobile, lascerà il paese per sempre. Aurora Castro, dopo aver conosciuto questa grande donna, inizierà a prendere in considerazione la possibilità di tornare a studiare medicina a Madrid e come già anticipato tornerà a farlo.

Sai che Amalia tenterà di togliersi la vita?

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top