Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Amalia vuole uccidere Ines, il piano

Ines-AmaliaIl Segreto anticipazioni: Amalia e il piano per mettere fine alla vita di Ines

Dopo avervi parlato a grandi linee del complicato triangolo amoroso tra Ines, Bosco e Amalia, oggi vi anticipiamo come la figlia di Melchor, complice dei sotterfugi di Donna Francisca, cercherà di mettere fine alla vita della povera domestica. Amalia si sposerà finalmente con Bosco e nel frattempo scoprirà che, nelle segrete della villa, è nascosta la dolce Ines. La sposa del figlio di Pepa e Tristan, a quel punto, scoprendo che la nipote di Candela aspetta un bambino da suo marito, escogiterà un piano per appropiarsi di suo figlio facendo finta che lo abbia partorito lei e per mettere fine alla sua vita.

Anticipazioni Il Segreto: Amalia vuole uccidere Ines

Amalia annuncerà di essere incinta pur essendo sterile e poco prima farà in modo tale che Ines uccida Melchor, per evitare che dica a Bosco della sua sterilità. La sposa del fratello gemello di Aurora, quando scoprirà che Ines sta per partorire, le starà accanto per tutto il tempo e nel momento in cui la dolce donna svenirà, lei le ruberà il bambino e andrà a la villa facendo finta che lo abbia partorito lei. Intanto, Francisca ordinerà ad Amalia di tornare dove ha lasciato Ines per ucciderla, ma quando arriverà nel bosco non la troverà più.

Il Segreto anticipazioni: Amalia avvelena Ines

Quando Amalia ritroverà Ines le dirà che la bambina che ha partorito non ce l’ha fatta e nel frattempo le dirà che anche lei ha messo alla luce suo figlio. Ines vivrà momenti di grande sofferenza e Amalia, convincendola che la sua vita non ha più senso ormai, le dará del cianuro da bere e la lascerà sola nel momento in cui sarà pronta a berlo e a mettere fine alla sua vita. Ines morirà davvero?! Non perdete le prossime anticipazioni de Il Segreto!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top