Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Adriana Torrebejano sarà Sol

il segreto adriana torrebejanoIl Segreto anticipazioni: Adriana Torrebejano è Sol

La aspettavamo da più di un anno, visto che il personaggio de Il Segreto ha già preso piede in Spagna ed è diventata una delle protagoniste della soap. Adriana Torrebejano entra ufficialmente anche in Italia dando vita al personaggio di Sol, la quale darà vita a nuove e sorprendenti trame. Ma chi è Sol? Secondo l’articolo spagnolo di Formula TV, si tratta della sorella scomparsa di Severo Santacruz. La separazione dei due fratelli, è stata il fulcro ed il motore affinchè Severo meditasse vendetta nei confronti di Francisca Montenegro, convertendolo nel principale antagonista della cattiva preferita de Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni: chi è Sol Santacruz

Quando i due fratelli si incontreranno, Severo capirà che molte cose saranno cambiate dall’ultima volta. Sua sorella non è più una bambina innocente ma una provocante donna. Una donna forte e decisa come tutte quelle che hanno caratterizzato la storia di Puente Viejo e che nasconde anche lei, un terribile segreto. Cosa celerà Sol Santacruz di così misterioso?

Il Segreto anticipazioni: Adriana Torrebejano già conosciuta in Italia

Adriana Torrebejano è un volto già conosciuto nel mondo spagnolo ma anche in quello italiano. L’attrice infatti ha già lavorato in molte fiction spagnole ma il personaggio che le ha donato più popolarità è senz’altro Isabel Lobo in Tierra de Lobos, di cui le repliche stanno andando in onda su Rete 4 ogni mattina. Speriamo che il suo personaggio possa regalarci emozioni intense e che possa esser amata anche dal pubblico italiano.

Finalmente un lieto evento per Aurora! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top