Connect with us

C'è posta per te

Sebastiano e Martina a C’è posta per te: qualcosa è andato storto

martina e sebastiano c'è postaC’è posta per te, Martina ha perdonato Sebastiano: il pubblico protesta

Tra le storie raccontate nella seconda puntata di questa edizione di C’è posta per te c’è stata quella di Sebastiano, un uomo che ha cercato di farsi perdonare da Martina, una bellissima ragazza che stava per diventare sua moglie. Tutto è però stato annullato quando la ragazza ha scoperto le tante bugie raccontate dal fidanzato per circa 7 anni, che ha sperperato più di ciò che aveva tanto da indebitarsi. Per ripagare tutto Sebastiano ha allora dovuto riportare indietro tutto, compreso l’anello di fidanzamento per Martina, annullando le nozze. La storia tra i due è così andata in frantumi, ma Sebastiano ha deciso di non arrendersi e chiedere aiuto a Maria De Filippi. La storia ha avuto il lieto fine sperato: Martina lo ha perdonato, eppure la scelta della ragazza ha fatto molto discutere.

Martina e Sebastiano stanno ancora insieme? Il web rumoreggia

Il pubblico a casa si è molto appassionato alla storia di Martina e Sebastiano, apprezzando soprattutto i modi, la bellezza e il carattere della ragazza. Sui social sono tantissimi i commenti positivi per lei, ma ben pochi per la sua scelta di perdonare Sebastiano. Il pubblico si chiede se la storia tra i due stia continuando, ma molti ne dubitano, ritenendo il quasi marito poco affidabile. “Lei bellissima, educata, modi gentili e innamoratissima di lui ma se gli dà un’altra possibilità mi sa che dovrà soffrire” si legge sul web in riferimento a Martina, e ancora “Film già visto troppe volte, Martina stai attenta questo tipo d’uomo non cambia“.

Martina e Sebastiano dopo C’è posta per te: cos’è accaduto?

Martina e Sebastiano stanno ancora insieme? Per ora non si sa come è andata a finire la storia che ieri ha tenuto incollati alla tv tantissimi telespettatori. La ragazza ha deciso di dare un’altra chance a colui che è quasi diventato suo marito, ma chi avrà ragione, la dolce ragazza o il pubblico a casa?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top