Connect with us

Amici

Sebastian non balla ad Amici: la scelta di Morgan fa infuriare il pubblico

sebastian amici 16 ballerinoSebastian non balla nella prima puntata di Amici 16: la scelta di Morgan fa infuriare il pubblico

Finisce tra le polemiche la prima puntata del Serale di Amici 16. A sollevare le critiche la scelta di Morgan di non far ballare Sebastian, uno dei ballerini della Squadra Bianca. Uno dei più talentuosi, tanto da essere additato da molti come il vincitore della categoria danza. Esibizione dopo esibizione, il Coach non ha lasciato spazio per il giovane danzatore. Una decisione che non è piaciuta più di tanto ai telespettatori del programma di Maria De Filippi. Soprattutto perché ad Oliviero, altro ballerino della Scuola, è invece stata data la possibilità di mettersi in mostra. Come mai Morgan si è comportato in questo modo?

Amici 16: il pubblico furioso per la mancata esibizione di Sebastian

A dire il vero il cantante stava schierando Sebastian in una coreografia di squadra ma poi, per arginare l’agguerrita concorrenza della Squadra Blu, ha deciso di far ballare solo Oliviero in un quadro che rappresentava la vita del grande pittore Modigliani. E non richiamare di conseguenza l’altro ballerino dei Bianchi. “Comunque Sebastian che non si è esibito neanche una volta è una vergogna” fa notare qualcuno su Twitter mentre un altro sostiene: “Ci vuole un po’ di giustizia in questo programma, non puoi non farmi esibire Sebastian dopo che si fa il c..o una settimana intera”. Opinabile pure la scelta di Morgan di schierare ripetutamente un allievo, come avvenuto nel caso di Thomas Bocchimpani“Hanno schierato cinquanta volte Thomas mentre Sebastian si è grattato tutto il tempo l’ombelico” si è lamentato un appassionato telespettatore. Cosa ne penserà il giovane di questa scelta? Ci saranno dei contrasti tra Sebastian e Morgan in casetta?

Amici 16: chi è il ballerino della Scuola Sebastian Melo Taveira

Sebastian Melo Taveira ha 18 anni e viene da Vigevano, in provincia di Pavia. Il ragazzo è cresciuto senza padre, scomparso a causa di un incidente stradale. Il ballerino è fidanzato da due anni con una collega di nome Greta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top