Connect with us

Amici

Sebastian Melo Taveira di Amici 16: età, altezza, fidanzata e vita privata

amici 16 sebastian melo taveiraSebastian Melo ballerino di Amici 16: età, altezza, fidanzata, famiglia e vita privata

Sebastian Melo Taveira è un ballerino del talent show Amici. Italo-uruguayano, ha 18 anni ed è alto più di 180 cm. Nato e cresciuto a Vigevano, ha giocato a pallacanestro per cinque anni e ciò ha contribuito a plasmare il suo fisico. Non ha tatuaggi né piercing ma una fluente chioma lunga sulle spalle. La sua vita è stata segnata dalla morte del padre in un tragico incidente quando era ancora un neonato. La madre è una figura fondamentale per lui e l’ha seguito a Roma, dove è stato selezionato per Amici quando era ancora minorenne. È cresciuto con la madre e con la nonna che l’hanno educato alla dolcezza e al rispetto. Il suo sogno nel cassetto è volare negli Stati Uniti per studiare ancora e lavorare per un’importante compagnia di ballo.

Amici 16 ballerini: il percorso di Sebastian Melo Taveira

Sebastian, entrato nella Squadra Bianca prima capitanata da Morgan e poi da Emma Marrone, si è distinto ad Amici 16 per la presenza scenica, come sottolineato dalla maestra Alessandra Celentano. Tuttavia quest’ultima l’ ha definito ancora acerbo tecnicamente. Quanto ad espressività sembra non  avere rivali. Riesce a cimentarsi in stili diversi, per cui può essere considerato versatile. A soli otto anni ha iniziato con l’hip hop, proseguendo poi con la danza moderna e classica, fino alla danza acrobatica e alla break dance. Sebastian Melo ha un carattere riservato per cui non parla spesso della sua vita privata. Maria De Filippi gli ha chiesto di dire qualcosa in più ed è stato così che si è scoperto che è fidanzato.

Sebastian Melo Taveira di Amici 16: la vita privata del ballerino

Il giovane vive una storia d’amore con Greta, che dura dal 2013. Con lei condivide la sua passione per la danza. I due hanno anche ballato assieme. Il ragazzo ha ammesso di riuscire vivere con tranquillità una storia a distanza. Quando è stato ammesso nella scuola di Cinecittà, Greta l’ha sostenuto su social con messaggi pieni d’amore. Con orgoglio, la sua fidanzata gli ha raccomandato di mostrare a tutti le sue grandi capacità. Vita lavorative e privata vanno di pari passo per Sebastian. Questo è probabilmente anche il segreto del suo successo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

1 Comment

1 Comment

  1. Elle

    29 maggio 2017 at 09:22

    Stanno insieme dal 2013, non dal 2003! Anche perché nel 2003 avevano 5 anni.😂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top