Connect with us

Amici

Sebastian di Amici 16: tutto sul dramma del padre scomparso

amici 16 sebastian melo taveiraAmici 16, Sebastian: cosa è successo al padre

Sebastian Melo è uno degli allievi della Squadra Bianca di Amici 16, capitanata da Morgan. Il giovane ha compiuto da poco i 18 anni. E’ nato il 16 Febbraio del 1999 a Vigevano, provincia di Pavia. Il ballerino, il cui nome completo è Sebastian Melo Taveira, ha origini sudamericane. Attualmente vive a Roma con sua madre e, come affermato nei casting, è molto legato alle donne della sua famiglia. Il motivo è anche correlato al suo tragico passato: ha perso il padre in un incidente stradale. Il ballerino non ha molti ricordi di suo padre visto che il tragico evento lo ha portato via quando il ragazzo era ancora un neonato. Per questo motivo il ballerino è cresciuto con la mamma e con la nonna, circondato di un amore femminile che lo ha reso educato e sensibile. Mai una parola fuori luogo, mai un litigio. Il ballerino è un esempio per tutti i ragazzi.

Sebastian, Amici 16: vita privata del ballerino, una storia tragica

Il ballerino si è distinto sin dai casting per la sua timidezza, educazione e soprattutto talento. E’ stato Garrison a notarlo in una competizione milanese in cui il ballerino prese parte. L’occhio del maestro ha fatto subito centro, essendo uno dei membri della giuria. Se non fosse stato per il consiglio di Garrison nell’invitarlo a fare i casting di Amici 16, sicuramente quest’anno avremmo perso un vero e proprio talento. Melo Taveira è risultato essere uno dei più bravi ballerini della scuola di Maria De Filippi. Un volto fresco, capelli lunghi e un fisico stupefacente. Da notare il suo atteggiamento pacifico durante il primo serale nel quale Morgan non lo ha mai schierato. Talento, passione, versatilità e studio lo hanno reso ciò che è adesso. Attraverso la scuola di Amici ha potuto approfondire l’arte della danza.

Amici 16, Sebastian Melo Taveira è fidanzato? Si

Sebastian, il ballerino di Amici 16, è un ragazzo molto riservato. Si è notato anche nei vari pomeridiani, in cui Maria De Filippi spesso gli ha fatto qualche domanda sul privato. Melo ha ammesso di essere fidanzato e innamorato. La sua storia d’amore con Greta Mirabelli è nata nel 2013 e ancora continua. Entrambi amanti della danza, si notano spesso nei loro profili social tantissime foto in atteggiamenti teneri. Insomma, Melo è un ragazzo d’oro e ci auguriamo possa arrivare ad essere uno dei potenziali vincitori del programma di Canale 5! Se così non fosse, Melo sicuramente riceverà qualche proposta di lavoro. Magari potremo vederlo tra i ballerini professionisti della prossima edizione di Amici!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top