Connect with us

Amici

Sebastian non vince Amici ma arriva la proposta lavorativa di Eleonora Abbagnato

sebastian amici 16 proposta lavoro eleonora abbagnatoSebastian Melo Taveira non vince Amici 16: proposta lavorativa per il ballerino da Eleonora Abbagnato

Sebastian Melo Taveira non è riuscito a vincere Amici 16. Il ballerino della Squadra Bianca è stato sconfitto al televoto dal collega Andreas Muller. Ma per l’italo-uruguayano è arrivato un bel premio di consolazione: una proposta lavorativa da parte di Eleonora Abbagnato. La popolare etoile, nonché giudice del talent show di Maria De Filippi, ha ingaggiato il diciottenne per un nuovo spettacolo che andrà in scena in Italia e in Francia. L’Abbagnato ha segnalato Sebastian a un coreografo francese che ha voluto subito il ragazzo per questo nuovo lavoro, il cui tour partirà ad aprile 2018.

Amici 16: Sebastian Melo viene ingaggiato dall’etoile Eleonora Abbagnato

“Sono felice di avere avuto due ballerini in finale. C’è un coreografo francese che ti ha visto, ci hai emozionati tutti. Lui sta cercando un ballerino per uno spettacolo che andrà in scena in Francia e in Italia. Tu sarai il ballerino solista” ha fatto sapere Eleonora Abbagnato a Maria De Filippi e al pubblico. Allo spettacolo lavorerà la stessa danzatrice di Palermo che durante l’ultima edizione di Amici non ha mai lesinato complimenti ed apprezzamenti a Sebastian. Quest’ultimo ha subito accettato l’offerta lavorativa, ben conscio della grande opportunità che gli è stata offerta. Melo Taveira non è riuscito ad accedere alla finalissima per un soffio: al televoto ha ottenuto il 49% delle preferenze contro il 51% di Andreas Muller.

Amici 16: chi è il ballerino italo-uruguayano Sebastian Melo Taveira

Sebastian Melo Taveira è nato e cresciuto a Vigevano ma ha origini uruguayane: il padre era sud americano. Il genitore è morto a causa di un incidente stradale quando il ballerino era solo un neonato. L’allievo di Amici ha 18 anni ed è alto più di 180 cm. Ha un rapporto molto stretto con la madre e con la nonna che lo hanno cresciuto. È fidanzato da anni con la ballerina Greta, conosciuta proprio a scuola di danza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top