Connect with us

Televisione

Se Fiorello chiama, Giorgia Arriva

C’è fervente attesa per il ritorno in tv del OneMan Show siciliano Rosario Fiorello: dal 14 Novembre sarà possibile seguire un varietà nuovo di zecca, ma sempre secondo la formula a cui Fiorello con la sua bravura e simpatia ci ha sempre abituato.

Qualche giorno fa parlammo proprio degli ospiti che Fiorello avrebbe già chiamato per lo spettacolo, una dichiarazione lasciata proprio da lui attraverso il social network Twitter. Tra i probabili ospiti si faceva anche il nome di Giorgia, a cui Fiorello è molto legato e diverse volte in passato ha invitato in occasione dei suoi programmi in tv. Bene, a Giorgia la lieta richiesta sembrerebbe essere giunta e la cantante ha dichiarato senza esistare: “Un programma con Fiorello? L’ha detto lui quindi è vero. Fiorello è il massimo, lui è un grande e se mi invita ci vado!”.

Trapela un grande entusiasmo dalle parole della cantante che ha risposto in una videochat in diretta con sul sito del Tg1, sulla grande possibilità che  anche lei possa essere inclusa nell’elenco degli ospiti del nuovo show di Fiorello che andrà in onda su Rai 1.

E parlando di concerti Giorgia ha raccontato di voler tornare a suonare nei pub e nei piccoli locali:“Vorrei tornare a cantare nei piccoli spazi, dove ho cominciato. Lì guardi la gente in faccia e le apparenze non contano: c’è solo la musica a parlare”.

Chissà che Giorgia non abbia voluto svelare la prossima dinamica del suo nuovo tour…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top