Connect with us

Televisione

Scream Queens 2 con Emma Roberts: tutte le anticipazioni

telefilm scream queensScream Queens 2 con Emma Roberts e Lea Michele: le anticipazioni

Dopo l’ottimo successo dello scorso anno Scream Queens sta per tornare! La seconda stagione del telefilm con protagoniste Emma Roberts e Lea Michele riparte in America martedì 20 settembre. Cosa è successo a Chanel Oberlin e alle sue scagnozze in seguito all’internamento avvenuto in un ospedale psichiatrico? Scream Queens 2 riparte tre anni dopo la fine della prima serie: una volta presa la laurea, Zayday si sposta insieme a Munch dall’università della Wallace University al C+U+R+E INSTITUTE.

Scream Queens 2 anticipazioni: le nuove vicende ambientate in ospedale

In Scream Queens 2 le Chanel vengono assunte da Cathy come assistenti, mentre Hester – che è riuscita a scampare alla prigione durante la prima serie – invece arriva in ospedale per altri motivi ignoti. È forse in cerca di vendetta? “Non appena gli omicidi cominciano a compiersi uno dopo l’altro, tutti quanti pensano che sia ancora una volta Hester l’artefice. Lei però è stata molto chiara sul fatto di non essere la killer di questa stagione ed è per questo che aiuterà i suoi compagni” ha rivelato l’attrice Lea Michele a Tv Guide. Nella seconda stagione di Scream Queen non appare più il Red Devil ma è presente un nuovo cattivo che spaventa i protagonisti e uccide le persone. Inoltre, in ogni episodio, Chanel e le altre devono affrontare nuovi casi ospedalieri con medici alquanto bizzarri e stravaganti. Tra questi c’è la new entry Taylor Lautner, conosciuto per il ruolo di Jacob nella saga di Twlight: l’attore interpreta il dottor Cassidy Cascade.

Scream Queen 2: le new entry e gli abbandoni

Oltre a Taylor Lautner è presente in Scream Queens 2 un altro volto popolare al mondo del cinema. Si tratta di Kirstie Alley – conosciuta per la serie di film cult Senti chi parla? – che veste i panni dell’amministratrice dell’ospedale, un personaggio brillante ma allo stesso tempo fuori di testa. Non solo, c’è anche Colton Haynes, l’attore famoso in tv per i suoi ruoli in Teen Wolf ed Arrow: in Scream Queens 2 il giovane è uno dei ricoverati, affetto da un grave disturbo fisico e patologico. È invece assente nella seconda stagione della serie Fox Skyler Samuels, per il momento la storia di Grace è conclusa ma non è escluso che venga riproposta nelle prossime stagioni.

Il trailer di Scream Queens 2:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top