Connect with us

Televisione

Scoperto il vero Cetto Laqualunque

Il sindaco di Catenanuova, comune di circa 5000 abitanti in provincia di Enna, è il vero personaggio del giorno. Il web sta impazzendo per il video del suo show dopo il concerto di Povia nella cittadina siciliana, il suo discorso finale lo ha portato ad essere definito il sosia di Cetto Laqualunque e vedendo il video è anche facile capire il perchè!

L’eco del web ha portato anche i più importanti quotidiani a parlare di lui! Il sindaco Aldo Ubaldo Biondi non vedeva tanta gente così nella sua città dal 1988, quando si era esibito Al Bano, ovviamente è molto “orgoglioso e contento” e il suo discorso lo conferma!

A dire il vero sono durati più i ringraziamenti del sindaco che il concerto, ha ringraziato il parroco, carabinieri ed è arrivato a ringraziare anche se stesso davanti ad un Povia che non riusciva più a contenersi dalle risate (probabilmente l’anno prossimo andrà gratis a Catenanuova!).

Oltre ai ringraziamenti, il sindaco Biondi ha toccato temi importanti come la droga e l’alcool, ha poi giustamente affermato che chi è contro le feste è uno stupido e non capisce un c…. (come non essere d’accordo?)

Sperando che in futuro salteranno fuori nuovi video del sindaco Biondi, chiediamo ai cittadini di Catenanuova di votarlo alle prossime elezioni perchè è veramente un grande personaggio!!

http://www.youtube.com/watch?v=QbItQsvVNLg

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top