Connect with us

Gossip

Scoop a Verissimo: Elenoire Casalegno annuncia le nozze con Sebastiano Lombardi

elenoire-casalegnoElenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi presto sposi!

Pomeriggio “rosa” quello di oggi per i telespettatori di Canale 5 che hanno seguito Verissimo, il contenitore prefestivo della rete ammiraglia Mediaset condotto da Silvia Toffanin, nel quale è intervenuta, tra gli altri, la bella Elenoire Casalegno, che ha annunciato le imminenti nozze con Sebastiano Lombardi, al quale è legata sentimentalmente da circa un anno. Un amore sbocciato quasi all’improvviso quello tra la modella savonese e il manager Mediaset, come da lei stessa affermato oggi in trasmissione: “Ci conosciamo da 16 anni. Tra noi c’è sempre stata un’alchimia molto particolare, ma fino all’anno scorso nessuno dei due si era mai spinto oltre”. Ecco che Cupido, però, alcuni mesi fa ha finalmente centrato il bersaglio ed è sbocciato l’amore tra Elenoire e Sebastiano, presto sposi!


Elenoire Casalegno ai microfoni di Verissimo: “Sposerò Sebastiano”

Non si conosce ancora la data delle nozze, ma la futura sposa non ha nascosto di desiderare un matrimonio all’insegna della semplicità. E non finisce qui, perchè a quanto pare sarà proprio lei a disegnare il suo vestito da sposa! La modella ha infatti raccontato: “Ho sognato il giorno del mio matrimonio fin da piccola, con il desiderio di disegnare il mio abito da sposa. Ora quel momento è finalmente arrivato. Ho già una bozza del vestito a casa. Il matrimonio è un mio desiderio”…

Elenoire e Sebastiano verso l’altare: conto alla rovescia per il matrimonio

E se il 2013 è stato l’anno dell’attesissimo matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, evento seguitissimo dai media di tutto il mondo, chissà che nel 2014, oltre alla bella Melissa Satta, una delle spose regine delle cronache rosa non sia proprio Elenoire, alla quale ovviamente facciamo tantissimi auguri! Anzi, per rispettare la tradizione, come si usa dire in quasti casi: auguri e figli maschi! (o femmine, fa lo stesso).    

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top