Connect with us

Grande Fratello

Scoop Grande Fratello 13: Mia Cellini vuole uscire dalla Casa?

mia-celliniGrande Fratello 13: Mia Cellini vuole essere nominata

Una delle concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello che ha maggiormente creato un contrasto tra antipatia e simpatia nel pubblico è la romana Mia Cellini. Mia ha un passato difficile, dovuto all’obesità, ma ha dimostrato da quando è entrata di essere un vera forza della natura. Da quando, però, la sua migliore amica Francesca Cioffi è uscita dalla Casa, Mia ha iniziato a sentirsi sempre più a disagio all’interno del Grande Fratello. La sua presenza, prima sempre molto attiva, ora ha iniziato a diminuire e sembra sempre meno partecipe all’interno del gruppo. Mia tende spesso ad isolarsi e ultimamente ha espresso una forte mancanza nei confronti della vita reale ed esterna, che la fa sentire un po’ in difficoltà. Sembra, infatti, che Mia, a causa di questi disagi, abbia chiesto di essere nominata. Questo momento di crisi della make-up artist romana ha attirato molto l’attenzione degli altri concorrenti, che stanno cercando di tirarle su il morale. La richiesta di Mia, però, sembra abbastanza chiara. La Cellini vorrebbe essere nominata dai suoi compagni perchè non le andrebbe di uscire con l’espulsione diretta. Come andrà a finire?

Grande Fratello 13: Mia Cellini è in crisi, vuole uscire dalla Casa

Mia Cellini è in crisi. Mirco Petrilli ha cercato di capire quali siano i sentimenti di Mia e le ha chiesto come mai spesso si isola dal resto del gruppo. La concorrente romana non ha peli sulla lingua e gli spiega che spesso non è interessata a quello che accade in Casa o a quello che dicono i vari concorrenti così, per coerenza, evita di stare il loro compagnia. Mia confessa di sentire la mancanza di Francesca e di sentirsi un po’ male all’interno della Casa in questo periodo, come se fosse un po’ esclusa dopo l’uscita della sua amica. La sua richiesta di essere nominata è stata subito rifiutata dagli amici Mirco e Valentina e ipotizziamo che verrà rifiutata anche da Andrea, che l’ha salvata dall’eliminazione a sorpresa la scorsa settimana, scatenando la totale delusione di Fabio. I ragazzi del Grande Fratello stanno cercando di starle vicino e di aiutarla a tirarsi su di morale, sperando che possa superare questo momento di crisi e rimettersi in gioco.

Grande Fratello 13: Mia Cellini verrà nominata?

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello e i nominati che rischiano l’eliminazione sono Giovanni Masiero, Andrea Cerioli e i Fratelli Papillon. Una nomination tutta al maschile, e siamo curiosi di vedere se l’eliminato sarà Andrea, a causa dei recenti comportamenti che hanno spinto il pubblico a volerlo fuori dalla Casa. Dalle nuove nomination di questa sera dobbiamo aspettarci il nome di Mia? Chissà se è riuscita a convincere i suoi compagni d’avventura o se loro sono riusciti a farle cambiare idea.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top