Connect with us

Gossip

Scoop Gf: Vito è il compagno di Giuliano dei Negramaro?

Il Grande Fratello quest’anno sta registrando livelli di audience veramente deludenti..allora che fare per attirare un po’ di attenzione allo scopo di ribaltare le sorti dell’ormai moribondo reality show?

Si crea un po’ di gossip che a noi italiani piace tanto e chi può farlo se non Alfonso Signorini tramite le pagine della sua rivista Chi?

Sembra che non sia bastata la querela dell’ex ballerino di Amici Valerio Pino sul quale è stata costruita una storia non etero con il concorrente Luca Di Tolla sulla base di un servizio fotografico.

Questa volta le vittime dello scoop sono Vito Mancini, il concorrente di Avetrana, e il suo conterraneo salentino Giuliano Sangiorgi, cantante degli amatissimi Negramaro, il quale non avrebbe preso bene la decisione del “compagno” di partecipare al Grande Fratello.

Vito ha partecipato al video di Parlami d’amore della band pugliese, ma personalmente non ritengo sia un indizio. Unico particolare da sottolineare per l’ennesima volta sarebbe il fatto che questi ragazzi sono già “conosciuti” o comunque dell’ambiente.

La sorella di Vito non vuole parlare di questa storia e nel frattempo nella casa Vito corteggia Ilenia..

Qual è la verità?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top