Connect with us

Gossip

Scoop a Pomeriggio Cinque: Lory Del Santo si trova faccia a faccia con la futura suocera, più giovane di lei, che irrompe in studio

lory-del-santoLory Del Santo shock ai microfoni di Pomeriggio Cinque: “Il mio toyboy sta invecchiando: lunedì compirà 22 anni”

Pomeriggio decisamente “rosa” quello di oggi nel salotto di Barbara d’Urso, dove per l’ennesima volta, a raccontarsi è stata Lory Del Santoovviamente supportata dal suo nuovo toyboy, Marco, un rampollo napoletano di ben 35 anni più giovane di lei. “Sta per entrare in studio Lory Del Santo con quello che lei definisce il suo giocattolo. Marco è bellissimo, ma Lory ha preteso che andasse in palestra per perdere un po’ di pancetta” ha annunciato la conduttrice, accogliendo i suoi ospiti tra gli applausi calorosi del pubblico. E dopo i convenevoli iniziali, è arrivata la prima domanda a bruciapelo da parte della padrona di casa, che ha chiesto alla sua ospite come mai ha deciso di attribuire l’appellativo di “giocattolo” al suo nuovo boyfriend. A tale domanda Lory ha risposto: “Si parla spesso di toyboy. Questa parola non deve avere necessariamente un significato negativo. Un giocattolo rende felici i bambini, per cui da toyboy ho deciso di trasformarlo in giocattolo”. Inevitabili quanto prevedibili le risate degli spettatori presenti in studio.

Lory Del Santo faccia a faccia con la futura suocera nel salotto di Pomeriggio Cinque

A lasciare perplessa la conduttrice è stata però la risposta di Lory alla seconda domanda: quando Barbara ha infatti chiesto ai due se sono fidanzati, la donna ha tagliato corto con un “Lui ne è convintissimo”, spiegando poi che tutto nella vita è unicamente un passaggio e che nulla è definitivo. Sorge quindi spontaneo chiedersi: dirà presto addio al suo “giocattolo”? E tra domande piccanti, battutine velenose e servizi vari, ecco che la conduttrice ha annunciato inaspettatamente l’ingresso in studio di Pasqualina, la mamma di Marco, di qualche anno più giovane di Lory! E dopo baci e abbracci (reali o finti che fossero), quella che si presume diventerà la suocera di Lory ha raccontato di aver scoperto della relazione tra suo figlio e la donna proprio seguendo Pomeriggio Cinque e che inizialmente, sia lei che il papà di Marco, non sono rimasti entusiasti di questa love story. Ha poi specificato: “Marco è sempre stato libero di scegliere. Se ama Lory noi saremo felici per lui”. 

Lory Del Santo a spasso per le strade di Londra con Natalia Bush

E prima di condegare i suoi ospiti, Barbara d’Urso ha chiesto alla regia di mandare in onda un video realizzato a Londra dalla produzione di Pomeriggio Cinque, le cui telecamere hanno seguito per un’intera giornata Lory Del Santo e l’attrice Natalia Bush, protagonista del suo ultimo film, intente a fare shopping. E dato che il ventiduesimo compleanno del suo “giocattolo” è ormai dietro l’angolo, la donna ha ben pensato di fargli un regalo “londinese” in diretta: un fular e una tazza acquistati in Inghilterra. A tal proposito ha asserito: “Sono stata a Londra 3 giorni, ma ho finito tutti i soldi. Non potevo comprare di meglio!”. Dunque, che altro dire? Come spesso ci auguriamo in questi casi, se son rose… fioriranno!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top