Connect with us

Gossip

Scontro tra la Montanarini e il suo ex Alessio: problemi di soldi e successo

Ospiti nello studio di Maria De Filippi di Uomini e Donne, Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo si incontrano per fare un confronto a distanza di due mesi dalla fine del loro rapporto nato proprio durante il programma.

Qualche tempo fa sui giornali Alessio aveva dichiarato di non riuscire a mantenere economicamente Giulia e questa cosa non è proprio andata giù alla bionda e volano così parole pesanti.

Alessio racconta che mentre lui era al lavoro a La Spezia, Giulia stava tutto il giorno in albergo, senza fare niente ed era lui a dover pagare la stanza. A quel punto Giulia risponde: “Ho una casa, un lavoro e sono indipendente” e lui non trattiene la domanda: “Che lavoro fai scusa?”. Talmente indipendente che l’ultima sera, dopo una lite, Giulia è andata via senza pagare l’hotel.

Giulia, dal canto suo, accusa Alessio di averla usata per diventare famoso, lui le avrebbe chiesto di aiutarlo a parteciperare al Grande Fratello. Lui si sarebbe occupato molto della pagina facebook e delle interviste e poco di lei.

Entra in studio la sorella di Giulia, Claudia Montanarini, che a quanto pare si è intromessa non soltanto oggi in puntata, ma anche nella loro storia. Claudia è molto adirata e dà ripetutamente del pezzente ad Alessio, che molto umilmente risponde: “Io lavoro, faccio il commesso e non riuscivo più a pagare l’albergo per Giulia”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top