Connect with us

Televisione

Sconsolata torna in tv a Matrix Chiambretti: c’è anche Gene Gnocchi

Sconsolata a Matrix ChiambrettiMatrix Chiambretti torna in tv con Sconsolata e Gene Gnocchi: novità e anticipazioni

Matrix Chiambretti torna su Canale5 con due novità importanti. Accanto a Piero Chiambretti ci saranno Sconsolata e Gene Gnocchi, a partire da venerdì 7 aprile 2017. La seconda edizione del late show si tinge di rosa con la presenza di Sconsy, vero nome Anna Maria Barbera. L’attrice e comica è pronta a stupire il pubblico con la sua spassosa comicità e la simpatia di sempre. Nello show sarà ‘presidente della repubblica delle donne’ e, col suo dialetto meridionale e la sintassi grottesca e confusa, farà sorridere e riflettere i telespettatori della seconda serata. La donna mancava dalla televisione da molto: a parte una piccola parentesi nel recente Zelig Eventi, da tempo non era una presenza fissa. Accanto a Pierino la peste e a Sconsy ci sarà anche Gene Gnocchi. Il comico, ultimamente impegnato nella giuria de Lo Scherzo Perfetto, è pronto a sbalordirci pure a tarda sera sull’ammiraglia Mediaset.

Sconsolata torna in tv: svolta femminile a Matrix Chiambretti

In un’intervista al Corriere della Sera, Piero ha spiegato la svolta femminile di Matrix Chiambretti, con la presenza di Sconsolata. Dopo l’elezione di Trump il conduttore ha avuto una specie di illuminazione. Sette milioni di donne sono scese in piazza contro il nuovo Presidente Usa per svariarti motivi. Da qui l’idea di puntare tutto su coloro che nella tv italiana hanno saputo fare la parte delle leonesse e conquistarsi posti di rilievo nella stanza dei bottoni. In studio è previsto un pubblico di sole donne, così come gli ospiti saranno quasi sempre al femminile, e per il primo faccia a faccia è stata invitata l’ex ministro Emma Bonino. E Sconsy farà la parte della padrona di casa con le sue riflessioni sulle mondo delle donne.

Sconsolata padrona di casa a Matrix Chiambretti: ecco cosa farà

Ogni puntata del late show di Chiambretti sarà aperta da una riflessione di Sconsolata, dedicata al tema delle quote rosa negli ambiti più disparati. Pubblico esclusivamente composto da donne, mentre gli uomini resteranno rigorosamente alla finestra, in collegamento dall’esterno. Piero, alla fine del colloquio col Corriere, ha anche parlato del suo futuro, dopo una lunga permanenza in quel di Cologno. Dopo tanti programmi in seconda serata, sta pensando a uno show in prime time. Lo vedremo presto nella fascia di massimo ascolto sulle reti Mediaset?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top