Skip to main content

scomparsa fiction canale 5Scomparsa su Canale 5 dal 3 Agosto 2016

Mediaset ha deciso di proporre al pubblico di Canale 5 un’estate color “giallo” con Scomparsa. In effetti, oltre a richiamare il tema estivo, il termine giallo si riferisce al tris di polizieschi che stanno andando, e andranno in onda, sugli schermi di Canale 5. Da pochissimo è iniziata la seconda stagione de Il Sospetto che, con la prima puntata, non ha fatto granchè di ascolti nonostante possieda una trama di qualità. A breve si unirà la seconda fiction poliziesca, Scomparsa, che andrà in onda su Canale 5 il 3 Agosto alle ore 21.15. La fiction in questione è una produzione di Francia e Belgio, il cui titolo originale è Disparue, ovvero Scomparsa. Terza, ed ultima, sarà la fiction I Delitti del lago, anch’essa di produzione francese.

Scomparsa: trama della fiction di Canale 5

La miniserie sarà composta da 8 episodi, dalla durata di 50 minuti e, a quanto pare, gli appuntamenti totali saranno quattro, visto che verranno mandati due episodi alla volta. La fiction poliziesca racconterà la storia di una diciassettenne di nome Leah Morel, scomparsa durante una serata dedicata al Festival della Musica di Lione, in Francia. Che fine avrà fatto Leah?

Scomparsa: anticipazioni prima puntata

Le indagini prenderanno subito piede e la famiglia della ragazza rimarrà sconvolta dall’accaduto. Julien, il padre di Leah, condurrà le proprie indagini personali mentre la madre Florence addosserà tutta la colpa su suo figlio Thomas per non aver accompagnato sua sorella al Festival. A risolvere il caso ci proverà il commissario Molina, il quale si renderà conto degli enormi segreti ed intrighi legati al caso di Leah. Non perdete l’appuntamento in prima serata, Scomparsa vi aspetta il 3 Agosto su Canale 5!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.