Connect with us

Televisione

Scomparsa, terza puntata: il caso si complica, poche speranze per Lea

scomparsa fiction canale 5Scomparsa, anticipazioni terza puntata: Lea è ancora viva?

E’ in arrivo la fiction Scomparsa! La vita di una famiglia apparentemente normale, viene stravolta da un giorno all’altro quando uno dei membri scompare misteriosamente. Si tratta di Lea, la diciassettenne francese, figlia di Flo e Julien, di cui non si hanno più tracce dalla sera del suo compleanno, festeggiato con gli amici assieme al Festival della musica tenuto nella cittadina. Dov’è finita Lea? E’ ancora viva? Tante sono le domande e a cercare risposte sarà il Commissario Molina il quale, oltre a dover risolvere il caso, pare che dovrà tentare di ricostruire il rapporto con sua figlia.

Scomparsa, anticipazioni terza puntata: Lea è davvero morta?

Nel corso della seconda puntata, e vi ricordiamo che gli appuntamenti totali saranno 4, le indagini del commissario Molina riguardo al caso di Lea, hanno convolto anche i suoi genitori. Oltre a venire a sapere delle tresche familiari e delle relazioni extra coniugali, per complicare le cose si aggiunge anche un mitomane che pare aver ucciso la giovane Lea…. Sarà vero? La puntata si conclude con un nuovo colpo di scena che potrebbe portare a tragiche conclusioni… Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni del prossimo episodio di Scomparsa.

Scomparsa, anticipazioni terza puntata: un nuovo sospettato

Nella penultima puntata di Scomparsa, vedremo come Molina, nonostante non ci saranno più speranze, continuerà ad indagare sul caso di Lea. L’attenzione della polizia si concentrerà sul professore di francese della ragazza, ma la verità su quanto accaduto sembra ancora lontana….. Lea tornerà dalla sua famiglia? L’appuntamento con Scomparsa è per giorno 17 Agosto su Canale 5, ore 21.15! Non mancate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top