Connect with us

Televisione

Scomparsa, seconda puntata: Lea è morta? La rivelazione

scomparsa fiction canale 5Scomparsa, anticipazioni seconda puntata: la sparizione di Lea

Inizia stasera il nuovo giallo francese, Scomparsa, e abbiamo visto come la scomparsa di Lea, in circostanze misteriose, abbia messo in allarme la sua famiglia. La ragazza infatti, ha deciso di festeggiare il suo compleanno in compagnia degli amici in una discoteca ma, quando non farà ritorno a casa, i suoi genitori iniziano a preoccuparsi. Dov’è finita Lea? Dopo aver chiesto agli amici e aver fatto telefonate a vuoto, i genitori della ragazza, Flo e Julien, decidono di denunciare il fatto alla polizia. A farsi carico di questo misterioso caso sarà il commissario Molina, il quale inizierà fin da subito ad indagare sulla scomparsa di Lea.

Scomparsa, anticipazioni seconda puntata: i segreti di Lea

Nel corso della puntata abbiamo visto come le indagini siano proseguite a vuoto nonostante alcuni dettagli sulla vita privata di Lea siano venuti a galla. I genitori della ragazza rimangono infatti sconvolti dai segreti di Lea e dal suo stile di vita, venendo a conoscenza di alcune passioni viziose della loro figlia. Le indagini procedono senza sosta, sia da parte dei parenti e degli amici, sia da parte della polizia. Dopo una telefonata nel cuore della notte, Flo e Julien rimangono sconvolti e allibiti…. Chi ha sequestrato Lea?

Scomparsa, anticipazioni seconda puntata: un colpo di scena

Le anticipazioni della seconda puntata di Scomparsa ci dicono che le indagini del commissario Molina sulla sparizione di Lea Morel, coinvolgeranno anche i familiari di Lea. A complicare le cose, arriverà un mitomane che si auodenuncerà affermando di aver ucciso la giovane. Ma un nuovo dramma si prospetta all’orizzonte…Di cosa si tratterà? L’appuntamento con la seconda puntata di Scomparsa è per il 10 Agosto su Canale 5 alle 21.20, non mancate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top