Connect with us

Televisione

Scomparsa: nuova fiction Rai con Zeno e Incontrada

scomparsa-giuseppe-zeno-vanessa-incontradaScomparsa: la nuova fiction estiva di Canale 5

Oggi parliamo di Scomparsa, una nuova fiction. La Rai non si smentisce mai e per quest’estate ha già preparato il suo palinsesto televisivo. Date ancora non certe, tranne quella de Il Sospetto 2, Mediaset ci propone tre prodotti, tre fiction che hanno il comune la risoluzioni di alcuni casi che porteranno a galla altre verità nascoste da ormai molto tempo. Si tratta infatti de la seconda stagione spagnola de Il Sospetto, già mandata in onda l’anno scorso, I delitti del lago, produzione francese che andrà in onda forse nel mese di Luglio, ed infine Scomparsa, un nuovo prodotto italiano che vedrà come protagonisti i bravissimi Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno.

Scomparsa: dalle fiction Rai a Mediaset, arrivano Zeno e Incontrada

Già conosciuti nelle fiction Rai, come ad esempio Il paradiso delle signore per Zeno, i due attori italiani si incontrano sulle reti Mediaset per regalarci una nuova miniserie che, stando alla fonte tmnotizie, dovrebbe essere composta da 12 episodi. La fiction potrebbe andare in onda dopo nella stagione autunnale. Stando al materiale reperito da tmnotizie, la trama di questa nuova fiction, Scomparsa,  tratterà della storia di Nora, Vanessa Incontrada, una giovane psicologa e mamma single di Camilla, trasferitasi a San Benedetto del Tronto.

Scomparsa su Canale 5: trama e anticipazioni

Durante una festa di liceo, la figlia Camilla ed una sua amica non faranno ritorno a casa dando inizio alle indagini capitanate dal Commissario della polizia Giovanni Nemi, interpretato da Giuseppe Zeno. Oltre al comando della polizia, anche i cittadini si attiveranno per trovare le due ragazze sebbene il passare dei giorni, senza nessun indizio o risultato concreto, farà preoccupare ancora di più Nora. Il tempo in questa fiction giocherà un ruolo determinante poichè vedremo ogni minuto essere prezioso per la risoluzione del caso. Oltre alla ricerca di Camilla, pare che nuovi segreti e verità riemergeranno dal passato e potrebbero essere implicati nella sparizione della figlia di Nora… In merito al personaggio di Nora, vi lasciamo qui di seguito un piccolo stralcio di intervista della Incontrada: ” Nora è una donna estremamente determinata, razionale e di polso. Di mestiere deve controllare la sua emotività per non essere coinvolta nelle vicende dei suoi pazienti. La sua freddezza verrà messa alla prova dalla ricerca della figlia scomparsa. Pur essendo madre, non riesco ad immaginare cosa si possa provare per la perdita di una figlia, ma tento di immedesimarmi in Nora al meglio”.

Sai che Giuseppe Zeno sarà protagonista di una fiction spagnola? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top