Connect with us

Televisione

Scomparsa, fiction Rai Uno: cast e numero puntate

Vanessa Incontrada vita privata e curiositàScomparsa: chi fa parte del cast?

Scomparsa è la nuova serie televisiva di Rai Uno, che vede tra i protagonisti l’attrice spagnola Vanessa Incontrada. La fiction, una co-produzione Endemol Shine Italy e Rai fiction, diretta da Francesco Costa, andrà in onda sul primo canale Rai a partire da lunedì 20 novembre e terrà compagnia ai telespettatori per sei puntate per un totale di 12 episodi. Insieme alla popolare attrice spagnola anche Giuseppe Zeno, che molti hanno apprezzato recentemente nella serie televisiva Il paradiso delle signore, che questa volta vestirà i panni di un vice questore, Giovanni Nemi. Ad interpretare Camilla, la figlia della protagonista, ci sarà Eleonora Gaggero. Elisabetta Pellini è Annalisa, l’ex moglie di Giovanni, mentre il giovane Niccolò Calvagna interpreta il figlio del protagonista maschile. Nel cast anche: Clotilde Sabatino, Alberto Molinari, Marco Cocci e Luigi Di Fiore.

Scomparsa: trama e anticipazioni della serie con Vanessa Incontrada

La protagonista, Nora Telese, è un medico psichiatra da poco trasferita da Milano a San Benedetto del Tronto. Insieme a lei Camilla, la figlia adolescente. Madre e figlia hanno un bellissimo rapporto, un feeling speciale. Confidenza e complicità non mancano, un legame cresciuto negli anni perché Nora ha dovuto crescere Camilla completamente da sola. Il trasferimento non sembra aver creato problemi alle due protagoniste che si sono ben integrate con la comunità fin dal primo momento. Camilla ha legato molto con Sonia (Pamela Stefana), anche lei sedicenne. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando le due ragazze sembrano sparire nel nulla. Che fine hanno fatto le due amiche?

Scomparsa: quando andrà in onda?

Camilla e Sonia non faranno rientro a casa dopo una festa e i loro cellulari risulteranno irraggiungibili. Cos’è successo nella notte? Dove sono le due ragazze? Per sapere cosa succederà nella serie con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno non ci resta che guardare le sei puntate che accompagneranno la prima serata del lunedì di Rai Uno a partire dal 20 novembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top