Connect with us

Televisione

Scomparsa, anticipazioni: una buona notizia per Nora

anticipazioni fiction scomparsaScomparsa: anticipazioni quinta puntata

Continua il successo della fiction Scomparsa. Nonostante la concorrenza del Grande Fratello Vip, la serie televisiva ha mantenuto alti gli ascolti nelle prime tre puntate. Il mistero legato alla scomparsa delle giovani protagoniste ha letteralmente appassionato il pubblico di Rai Uno. Chi ha ucciso Sonia? Dov’è Camilla? Sono queste le due domande che si pongono i telespettatori. I più romantici vogliono anche sapere se tra Nora e Giovanni nascerà una storia d’amore, dopotutto il lieto fine ce lo aspettiamo tutti. Una cosa è certa, prima di Natale avremo tutte le risposte, visto che ormai mancano solo due puntate alle fine. Ma andiamo con ordine. Cosa succederà nella prossima puntata di Scomparsa che andrà in onda lunedì 18 dicembre?

Scomparsa: buone notizie per Nora

Le anticipazioni ci rivelano che nella quinta puntata Nora riceverà una buona notizia. Una nuova testimonianza, fondamentale per le indagini, riaccenderà la speranza della protagonista di ritrovare la figlia. Il vice questore si recherà immediatamente nel luogo indicato dal testimone. Il suv su cui viaggiavano Sonia e Camilla, infatti, è stato visto in un bosco. Camilla era lì quella notte? Le ricerche della ragazza partiranno immediatamente. Ogni minuto sarà prezioso per ritrovare la ragazza ancora in vita. Un’altra buona notizia arriverà anche dai tecnici informatici della polizia: finalmente scopriranno chi aveva chiamato Camilla la notte della scomparsa. Non appena saprà di chi si tratta, Giovanni rimarrà sconvolto.

Scomparsa: chi è coinvolto nella vicenda?

A chi ha telefonato Camilla? L’ex moglie o il fratello del vice questore sono forse coinvolti in questa brutta vicenda? Per saperlo non ci resta che aspettare una settimana. La quinta puntata di Scomparsa andrà in onda lunedì 18 dicembre. L’appuntamento con i protagonisti della serie televisiva è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, subito dopo I soliti ignoti, programma condotto da Amadeus.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top