Connect with us

Televisione

Scomparsa, anticipazioni: Nora e Giovanni trovano Camilla

anticipazioni scomparsa fiction rai unoScomparsa: anticipazioni dell’ultima puntata

Domani sapremo come andrà a finire. Scomparsa, la fiction di Rai Uno con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno, è quasi giunta al termine. Camilla è stata ritrovata viva, ma cos’è davvero successo davvero quella notte? Chi ha ucciso Sonia? Molte le domande che devono ancora avere una risposta. Il pubblico del primo canale Rai si è fin da subito appassionato al giallo legato al mistero delle due ragazzine scomparse. Gli autori avranno riservato un finale aperto, facendo ipotizzare una seconda stagione, oppure ci sarà un finale lineare? In molti si aspettano che tra Nora e Giovanni nasca una storia d’amore, sarà così? Una cosa è certa, la sesta ed ultima puntata andrà in onda domani sera, martedì 19 dicembre.

Scomparsa: ritrovare Camilla, una corsa contro il tempo

Le pochissime anticipazioni ci rivelano che nell’ultima puntata di Scomparsa scopriremo cos’è successo davvero a Camilla, interpretata dalla giovanissima Eleonora Gaggero, e Sonia. Finalmente la madre e la polizia hanno trovato la ragazzina nel bosco dov’è stata abbandonata. Il fischietto regalatole dal fidanzato è stato la sua salvezza. Dopotutto la sensitiva fin dal primo momento vedeva l’adolescente in un posto buio e un fischio accompagnava le sue visioni. Nora e Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno) riusciranno a trovare i colpevoli di questa brutta vicenda? Tra i due sarà amore?

Scomparsa: martedì 19 dicembre l’ultima puntata

Come andrà a finire la serie televisiva di Rai Uno? Chi ha ucciso Sonia (Pamela Stefana)? Per saperlo non ci resta che aspettare domani. Mancano poche ore per sapere quale sarà il destino dei protagonisti della fiction. La sesta ed ultima puntata di Scomparsa, infatti, andrà in onda domani sera. L’appuntamento con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno è per martedì 19 dicembre, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, subito dopo I soliti ignoti, programma condotto da Amadeus.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top