Connect with us

Televisione

Scomparsa, anticipazioni: Nora e Giovanni riescono ad entrare nella villa

anticipazioni scomparsaScomparsa: anticipazioni della quarta puntata

Il mistero delle due ragazze scomparse si infittisce. Cosa è davvero successo alle due adolescenti di San Benedetto del Tronto? Sonia è stata trovata morta, ma che fine ha fatto Camilla? I protagonisti sono sulle tracce della ragazzina dalla prima puntata, ma ancora non sembrano essere giunti ad una soluzione. Cosa succederà nella quarta puntata di Scomparsa? Il vice questore Giovanni Nemi riuscirà a dare delle risposte a Nora, interpretata dall’attrice spagnola Vanessa Incontrada? Le anticipazioni ci rivelano che Giovanni e Nora troveranno il modo di accedere alla villa in cui le ragazze sembrano aver trascorso l’ultima notte prima della scomparsa. Troveranno le risposte che cercano?

Scomparsa: cosa si nasconde dietro l’eleganza apparente della villa?

Nella quarta puntata di Scomparsa il vice questore, interpretato da Giuseppe Zeno, entrerà nella villa di proprietà dell’ambasciata di Saint Patrick insieme a Nora. Si tratta di un posto elegante, ma molto lontano dalla realtà quotidiana di Camilla (Eleonora Gaggero) e Sonia (Pamela Stefana). Cosa facevano le due ragazze in quella villa? Cosa si nasconde davvero dietro tutto quel lusso? Le anticipazioni ci rivelano che sono presenti molte scomode verità all’interno della casa. Le indagini della Polizia proseguiranno anche per capire chi guidasse il suv su cui viaggiavano le due ragazze la notte della scomparsa.

Scomparsa: chi guidava il suv la notte della scomparsa?

A fornire indizi utili sarà nuovamente Riccardo Trasimeni (Fabio Camilli). Sarà proprio l’uomo, infatti, a fare il nome dell’uomo alla guida dell’auto. Di chi si tratta? Chi ha avuto a che fare con le due ragazze quella notte? Per saperlo non ci resta che aspettare una settimana. La quarta puntata di Scomparsa andrà in onda lunedì 10 dicembre. L’appuntamento con i protagonisti della fiction è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, subito dopo I soliti ignoti, programma condotto da Amadeus.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top