Connect with us

Televisione

Scomparsa, anticipazioni: il padre di Camilla scopre di avere una figlia

anticipazioni scomparsa fiction rai unoScomparsa: anticipazioni terza puntata

La prima puntata di Scomparsa ha fatto registrare ascolti molto alti. Sono stati più di 6 milioni i telespettatori che hanno seguito le vicende dei protagonisti, interpretati da Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno. L’attrice italiana negli anni ha decisamente fidelizzato il pubblico italiano e, nonostante la concorrenza del Grande Fratello Vip, è riuscita a tenere molte persone incollate al piccolo schermo. In questa fiction veste i panni di un medico psichiatra infantile alla disperata ricerca della figlia scomparsa e della sua migliore amica. Che fine hanno fatto le due ragazze che sembrano essere sparite nel nulla? Questa è la domanda a cui cercheremo di rispondere durante le sei puntate della serie televisiva. Quali nuovi elementi emergeranno? Cosa nascondeva Camilla (Eleonora Gaggero) alla madre? Nora conosceva davvero la figlia?

Scomparsa: Nora racconta la verità a Enrico

Le anticipazioni ci rivelano che nella terza puntata le ricerche continueranno ininterrottamente. Nora non riuscirà a rassegnarsi e farà di tutto per ritrovare Camilla e la sua amica Sonia (Pamela Stefana). Saranno sufficienti le indagini del vice questore Giovanni Nemi, interpretato da Giuseppe Zeno? La donna non si accontenterà e inizierà ad indagare autonomamente. Per prima cosa deciderà di andare a Roma per incontrare il padre biologico della ragazza. Nella capitale la protagonista incontrerà Enrico (Andrea Renzi), l’uomo con cui ha avuto una relazione clandestina ai tempi dell’università. Il professore scoprirà, quindi, dopo 16 anni di avere una figlia e che questa è scomparsa nel nulla dopo una festa. Come reagirà alla notizia?

Scomparsa: una notizia sconvolge la cittadina marchigiana

Nel frattempo a San Benedetto del Tronto arriverà anche una notizia che sconvolgerà l’intera comunità. Di cosa di tratta? Per saperlo non ci resta che aspettare una settimana. La terza puntata di Scomparsa, la serie televisiva con Vanessa Incontrada, andrà in onda lunedì 4 dicembre. L’appuntamento è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, subito dopo I soliti ignoti, programma condotta da Amadeus.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top