Connect with us

Televisione

Scomparsa, anticipazioni: il mistero si infittisce e arrivano i primi sospetti

anticipazioni scomparsaScomparsa: anticipazioni della seconda puntata

Che fine hanno fatto Camilla (Eleonora Gaggero) e Sonia (Pamela Stefana)? Cos’è successo alla due ragazze adolescenti la notte della festa? Camilla ha davvero nascosto una doppia vita alla madre? Molte sono le domande che i telespettatori si stanno facendo già alla fine della prima puntata di Scomparsa, la nuova serie televisiva di Rai Uno, diretta da Fabrizio Costa. Nora, interpretata dall’attrice spagnola Vanessa Incontrada, riuscirà a ritrovare la figlia? Le anticipazioni ci rivelano che nella seconda puntata il mistero della scomparsa delle due ragazze si farà sempre più fitto. Le indagini si concentreranno su Riccardo Trasimeni (Fabio Camilli), padre di Arturo (Saul Nanni), detto Armadillo. L’uomo, infatti, la sera della festa era stato visto in compagnia della ragazza.

Scomparsa: i primi sospetti. È stato Riccardo Trasimeni?

Riccardo Trasimeni non è entrato per caso nella vita della protagonista. Nora, infatti, anni prima aveva tolto la patria potestà all’uomo a causa dei continui maltrattamenti che doveva subire il figlio. Riccardo ha voluto vendicarsi? Dopo anni di carcere, l’uomo ha iniziato a lavorare come benzinaio a San Benedetto del Tronto. Al momento l’unica certezza è che la sua telefonata alla radio locale ha sicuramente lanciato un chiaro messaggio a Nora. L’uomo non ha accettato la decisione presa anni prima dalla donna. È davvero lui il colpevole della scomparsa delle due ragazze? Cosa faceva Camilla in compagnia dell’uomo la sera che è scomparsa?

Scomparsa: cosa succederà nella seconda puntata?

Per sapere cosa succederà nella prossima puntata di Scomparsa non ci resta che aspettare una settima. Il secondo appuntamento con i protagonisti della serie televisiva è per lunedì 27 novembre. Vanessa Incontrada, Giuseppe Zeno e tutti il resto del cast vi aspettano sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, subito dopo I soliti ignoti, programma condotto da Amadeus.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top