Connect with us

News

Scintilla Gianluca Fubelli a dieta per il matrimonio con Elena Morali

elena morali e scintillaGianluca Fubelli, il comico di Colorado Scintilla dimagrito per il matrimonio con la fidanzata Elena Morali

Fiori d’arancio per Elena Morali e Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. La coppia di Colorado si sposerà nel 2018, ma la data precisa non è ancora stata svelata. Molto probabilmente sarà in autunno. Intanto in questi mesi i preparativi per il lieto evento sono in corso e l’ex protagonista de La Pupa e il Secchione non vede l’ora di andare all’altare con il suo fidanzato. Per non sfigurare a questo evento così importante, il comico ha deciso di mettersi a dieta. Qualche mese fa è addirittura approdato a Selfie-Le cose cambiano, il programma tv di Simona Ventura, per chiedere una mano con i chili in eccesso. Per tutta l’estate ha provato a perdere peso seguendo una dieta corretta e sana e nei prossimi mesi continuerà a farlo, come rivelato dal diretto interessato.

Elena Morali e Scintilla stanno ancora insieme e si sposano

“Ha perso già dieci chili negli ultimi mesi. Io insisto solo per il suo bene e per la sua salute” ha rivelato Elena al settimanale Nuovo Tv. Oltre alla vita privata, la Morali condivide con il compagno pure quella professionale: i due sono una delle coppie più divertenti di Colorado, dove Gianluca quest’anno è tornato nella duplice veste di comico e conduttore accanto a Paolo Ruffini e Federica Nargi. Elena si è innamorata del suo futuro marito con i suoi rotolini ma ora vorrebbe vederlo più in forma. Soprattutto in vista dell’arrivo di un figlio anche se questo sogno non sarà realizzato prima di qualche anno. “Pensare di diventare madre adesso sarebbe azzardato, sono ancora giovane. Ma in un futuro non troppo lontano mi piacerebbe tanto avere una bambina” ha fatto sapere la showgirl.

Colorado: amore dietro le quinte tra Elena Morali e Scintilla

La passione tra Elena e Scintilla è nata solo un anno fa dietro le quinte di Colorado, il programma comico di Italia Uno. La storia tra i due si è subito rivelato seria tanto che Fubelli ha chiesto la mano della fidanzata in diretta  tv a Pomeriggio 5. Prima di conoscere il comico la giovane ha avuto una relazione con Renzo Bossi, figlio dell’ex leader politico Umberto, e una con il rapper Gue Pequeno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top