Skip to main content

Scialpi oggi: età, altezza, vita privata e chi è il marito RobertoGiovanni Scialpi e il marito manager Roberto Blasi: il matrimonio è naufragato

È arrivato al capolinea il matrimonio tra Giovanni Scialpi e il suo manager Roberto Blasi. A due anni dalle nozze a New York, la coppia gay ha deciso di separarsi. A farlo sapere il cantante di Rocking Rollin al settimanale Chi, nel numero in edicola da domani mercoledì 25 ottobre. Il motivo della rottura? A quanto pare un banale litigio terminato però in malo modo. Tanto da portare Roberto, che ha partecipato qualche anno fa con l’ormai ex marito a Pechino Express, ad abbandonare il tetto coniugale. La sfuriata è accaduta circa un mese fa e da allora i due non sono riusciti più a vedersi e chiarirsi. Per il momento la coppia è ancora sposata sulla carta ma nei fatti è più che mai lontana.

Chi gossip: le dichiarazioni di Scialpi sul matrimonio finito con Roberto

“Eravamo in macchina: io gli ho detto che non mi sentivo parte della famiglia, gli ho detto che lui di famiglia parlava solo sui giornali. Lui ha iniziato ad alterarsi, gli ho preso il cappellino e gliel’ho lanciato fuori dal finestrino, mai più mi sarei aspettato la reazione violenta che ha avuto” ha raccontato Shalpy alla rivista diretta da Alfonso Signorini. Dopo quel furioso litigio non ha più sentito Roberto Blasi con il quale è stato insieme sei anni in tutto, tra fidanzamento e matrimonio. Per il momento l’artista diventato popolare negli Anni Ottanta non può divorziare ufficialmente. Il matrimonio è stato celebrato negli Stati Uniti e l’interprete dovrebbe quindi recarsi in America per chiedere la separazione. “Non ci vado: lui è sparito, non mi parla, si comporta un po’ da vile, spero che un giorno sia lui a innamorarsi, se ne è capace, e a quel punto dovrà venire a chiedermi il divorzio” ha chiarito Giovanni. Arriverà la replica di Roberto che, oltre ad essere il marito di Scialpi, è anche un apprezzato autore musicale nonché un agente di tanti volti noti dello showbiz?

Roberto Blasi è sparito: Giovanni Scialpi soffre per amore a causa del marito

L’intera vicenda sta facendo soffrire parecchio Scialpi, che tanto aveva puntato su questa storia d’amore. Giovanni e Roberto sembravano anime gemelle ma la vita quotidiana ha portato i due a intraprendere strade differenti. Riusciranno a ritrovarsi o il loro è davvero un addio definitivo?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.