Connect with us

Pechino Express

Scialpi e Roberto: dopo le nozze, il progetto americano

Giovanni-Scialpi-Roberto-BlasiGiovanni Scialpi e Roberto Blasi: la nuova vita dei Compagni di Pechino Express

Dopo anni di convivenza, Giovanni Scialpi e Roberto Blasi sono finalmente marito e marito. La coppia è convolata a nozze nelle scorse settimane ed è già pronta a concretizzare nuovi e importanti progetti. In particolare, ce n’è uno da realizzare proprio in America, dove si sono sposati. “Abbiamo intenzione di trasferirci qui e aprire una nostra attività” ha dichiarato al settimanale Chi il manager musical Roberto, spiegando anche perché il matrimonio si sia celebrato proprio negli Stati Uniti. “Per noi questo sì ha una valenza piena, stando qui in America ci sono tante di quelle cose, tante di quelle tutele, che in Italia purtroppo mancano” ha fatto sapere il marito di Scialpi.

I Compagni di Pechino Express: la nuova vita in America

“Vogliamo aprire un’attività alberghiera. Io, in Italia, ho avuto un hotel per dodici anni e ho quell’esperienza professionale alle spalle. Ora, a Los Angeles, vogliamo inaugurare questa maison con poche camere. Io ho la fissa di Los Angeles e anche Giovanni, le cose si stanno incastrando bene e dovremmo partire con questo progetto già il prossimo anno. Certo, senza trascurare la carriera di Giovanni, ma dandoci questa, ulteriore, chance” ha confidato Roberto Blasi, attualmente in onda a Pechino Express, in coppia proprio con il marito Giovanni Scialpi.

Scialpi e Roberto Blasi: il matrimonio dopo Pechino Express

Giovanni Scialpi e Roberto Blasi, insieme da più di sei anni, hanno deciso di sposarsi proprio dopo aver registrato le puntate della quarta edizione di Pechino Express“Siccome le condizioni erano molto estreme, in quei casi capisci se c’è o meno vera coesione. Eravamo vicini l’uno all’altro, quando ci sono quelle forti emozioni…Ecco, è scattata questa cosa e io che sono il più esuberante, ho detto ‘Vogliamo ricordarci di questo momento?’. Stavamo guardando una laguna. Poi gli ho chiesto: ‘Vogliamo unirci in matrimonio?’. E dato che il nostro amore è un amore come tanti altri, è un amore semplice, la risposta di Roby è stata ‘Si, facciamolo’” ha rivelato Giovanni Scialpi, che ha sposato Roberto a New York.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top