Connect with us

Amici

Schiena, Emma Marrone ancora il numero 1

SCHIENA DI EMMA MARRONE E’ ANCORA IL NUMERO 1 – Schiena, il nuovo album di Emma Marrone, è ancora il numero uno nella classifica degli album più venduti in Italia. Emma Marrone festeggia oggi la tripletta dell’album: infatti Schiena è tre settimane consecutive che si trova alla prima posizione. Questo per Emma e per i Marroncini è un grande orgoglio ed Emma festeggia insieme a tutti i suoi fan su twitter annunciando la prima posizione dell’album. Ovviamente un messaggio non poteva mancare per chi le è stato vicino e l’ha aiutata a costruire questo suo progetto: stiamo parlando di Francesca Savini e Brando. Emma Marrone e Brando, il produttore di questo suo ultimo album, si sono scambiati complimenti a ringraziamenti a vicenda, non nascondendo la gioia per questo loro successo di Schiena. Emma Marrone ha poi ancora scritto un ultimo messaggio per i suoi numerosi fan: “grazie… ma il meglio deve ancora venire!”. A cosa si riferisce Emma Marrone con questo suo ultimo tweet sibillino? Probabilmente il prossimo traguardo di Schiena sarà la prossima settimana quando la FIMI potrebbe certificare disco d’oro l’ultimo album di Emma. E se invece la mente di Emma volasse già più in là ed i suoi pensieri fossero rivolti addirittura a dopo l’estate?

EMMA MARRONE, IL GIALLO DELL’ULTIMO TWEET – La gioia di Emma Marrone per essere al primo posto della classifica è stata incontenibile ed in pochi minuti ha scritto diversi tweet, tra cui quelli di ringraziamento al suo produttore. Forse per l’eccessiva fretta ha commesso un piccolo errore con il T9 del cellulare: infatti il messaggio “il meglio deve ancora venire” era accompagnato da #parembre. Cosa vuol dire questa parola? Nelle varie pagine fan di facebook le ipotesi più probabili sono che Emma volesse indicare settembre o novembre e quindi stia già pensando alla partenza del nuovo tour dell’album Schiena. E’ importante ricordare che la classifica FIMI di oggi non certifica solo il primo posto di Schiena ma anche che Sarò libera, l’album precedente di Emma, è ancora in classifica. Sarò Libera è si trova alla settantatreesima posizione ma è in classifica dalla bellezza di ottantaquattro settimane. Visto il successo del tour di Sarò libera con cui i marroncini hanno “imballato i palazzetti” e quanto Emma ami esibirsi dal vivo ed incontrare il suo pubblico, è del tutto credibile che Emma ed i suoi collaboratori siano già proiettati al prossimo Schiena-tour!

EMMA MARRONE PRIMA NELLA CLASSIFICA FIMI – Schiena di Emma Marrone ha potuto godere di un‘ottima promozione vista la presenza fissa di Emma ad Amici. La cantante come coach della squadra bianca ha avuto più volte la possibilità di esibirsi in prima serata ed è stata anche accusata di rubare spazio e visibilità ai ragazzi della sua squadra. quel che è certo è che Emma Marrone non teme la sovraesposizione mediatica: domenica pomeriggio sarà ospite di Lorella Cuccarini a Domenica in e c’è la possibilità per i fan di Emma di poter partecipare come pubblico alla trasmissione (per sapere come fare leggi qui)! E congratulazioni ad Emma per i traguardi che già ha raggiunto ed auguri per tutti i suoi progetti futuri!

1 Comment

1 Comment

  1. Papa

    4 maggio 2013 at 16:23

    La troppa visibilità a volte stanca e il programma Amici di Maria de Filippi è diventato lo sponsor del suo ultimo disco. Vergogna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top