Connect with us

Scelti per voi

Scelta Luca Onestini Uomini e Donne: la richiesta a Giulia Latini

luca e giulia uomini e donneScelta Luca Onestini Uomini e Donne è Soleil Sorgé: la richiesta del tronista a Giulia Latini

Luca Onestini ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne: la corteggiatrice Soleil Sorgé. Ma prima di comunicare la sua decisione all’italo-americana, il tronista ha voluto fare una richiesta particolare a Giulia Latini. Quale? Quella di rimanere in contatto dopo i bei mesi passati insieme alla corte di Maria De Filippi. A farlo sapere è Il Vicolo delle News e a quanto pare la richiesta sarebbe arrivata pure all’altra ragazza non scelta, la mora Cecilia Zagarrigo. Un gesto insolito, quello del bel Luca, che mai nessuno ha compiuto prima d’ora. Come la prenderà la nuova fidanzata Soleil? E Giulia accetterà la richiesta di Onestini o preferirà allontanarsi definitivamente? Molto probabilmente la ballerina si terrà a distanza. Non a caso ha pianto durante la scelta dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese.

Uomini e Donne, la scelta di Luca Onestini: il pianto di Giulia Latini

Luca Onestini ha avuto un ultimo confronto con Giulia Latini prima di scegliere Soleil. La corteggiatrice di Anzio è subito apparsa tesa. Da settimane sapeva di non essere la scelta definitiva ma ha provato a cambiare le cose con le recenti esterne. A pensarla così pure il tronista che ha spiegato che il loro percorso è partito benissimo, con una grande intesa, ma che poi si sono allontanati. Troppo, a detta di Luca, che nonostante le ultime uscite non è più riuscito a stare bene con Giulia. Quest’ultima ha rivelato che era convinta di non essere la scelta di Onestini ma fino all’ultimo ha conservato una piccola speranza, anche se invano. Mentre stava parlando con Luca, la ragazza è scoppiata a piangere e tra le lacrime ha confidato di continuare a stimare il bolognese.

La scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne: il parere di Maria De Filippi

La reazione di Giulia ha colpito pure Maria De Filippi che è rimasta dispiaciuta per l’esito tutt’altro che positivo per la Latini. La conduttrice ha definito la ragazza dolce e con dei valori ma ha poi precisato a Luca che è stato giusto scegliere la persona che più gli fa battere il cuore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top