Connect with us

Gossip

Scanu contro Maria: nuovo scontro per il Coca Cola Summer Festival

foto valerio scanuValerio Scanu non sarà al Coca Cola Summer Festival: dure parole contro Maria De Filippi

Valerio Scanu torna ad attaccare Maria De Filippi. L’ultimo scontro nasce in merito al Coca Cola Summer Festival, il programma prodotto dalla conduttrice. L’evento, che verrà registrato in questi giorni a Roma e poi trasmesso su Canale 5 a luglio, prevede un ricco cast di cantanti, molti dei quali provenienti da Amici. Ci sono quasi tutti, tranne Valerio Scanu, che non ha preso bene questa nuova esclusione e si è sfogato su Facebook, dove è stato subito appoggiato dai tanti fan.

Valerio Scanu: il nuovo attacco a Maria De Filippi

Questo è il bene che qualcuno dice di volermi… Ma d’altronde dovevo aspettarmelo.  Quest’anno non ci sarò al Coca Cola Summer Festival che, come sapete, è prodotto dalla Fascino PGT, società di Maria De Filippi. Fa nulla perché la musica italiana fortunatamente non è solo quella che ci propinano continuamente, fatta di accordi commerciali, scambi, favori personali e pressioni delle major. Ci vogliono far credere che sia solo quella ma non è così. Prima o poi questo sistema cadrà e FINALMENTE la musica, quella vera, quella che arriva ai cuori della gente… sarà LIBERA” ha scritto Valerio Scanu sui social, adirato per l’esclusione ad uno degli eventi televisivi più attesi dell’estate.

Valerio Scanu e la guerra con Maria De Filippi

La guerra tra Valerio Scanu e Maria De Filippi prosegue. Nei giorni scorsi il cantante era tornato sulla vicenda, spiegando di non comprendere fino in fondo i gesti della conduttrice Mediaset. “Dire ti voglio bene è importante. Ed è una cosa che va dimostrata, non va detta tanto per. Spesso ho chiesto a Maria un aiuto, che non è arrivato. Voler bene ad una persona, significa vederla, anche al di là del lavoro: e questo con lei non avviene. Che senso ha, quindi, quel ti voglio bene?” aveva dichiarato Valerio Scanu.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top