Connect with us

Amici

Scanu infastidito: il gesto della De Filippi fa infuriare Valerio

Valerio-Scanu_Maria-De-FilippiValerio Scanu contro Maria De Filippi: la guerra continua

Valerio Scanu non è per niente intenzionato a deporre l’ascia da guerra nei confronti di Maria De Filippi. Anzi, le ultime dichiarazioni della conduttrice di Amici hanno fatto arrabbiare ancora di più il cantante sardo. Scanu è stato infastidito da quel “ti voglio bene” che solo qualche settimana fa Maria ha pronunciato in una video intervista. Parole che hanno scosso molto l’artista, come ha rivelato lo stesso Valerio a Il Messaggero: “Dire ti voglio bene è importante. Ed è una cosa che va dimostrata, non va detta tanto per. Spesso ho chiesto a Maria un aiuto, che non è arrivato. Voler bene ad una persona, significa vederla, anche al di là del lavoro: e questo con lei non avviene. Che senso ha, quindi, quel ti voglio bene?”.

Valerio Scanu e Maria De Filippi: non ci sono più rapporti

Valerio Scanu, sempre più impegnato tra concerti e eventi vari, puntualizza di non avere più alcun legame con Maria De Filippi, la presentatrice di Amici, il talent show che nel 2009 l’ha lanciato. “Non ci sono rapporti” ha precisato il cantante, che qualche mese fa aveva attaccato la moglie di Maurizio Costanzo con dichiarazioni a mezzo stampa. “Ci sono stati momenti in cui ho chiesto supporto ad Amici e a Maria De Filippi e il supporto non è arrivato. Non sono mai stato invitato a un seraleSolo al pomeridiano ma ho preferito non andarci. Lo vedevo un po’ come un contentino. Al serale ci vanno tutti i grandi. Mentre il pomeridiano sembrava quasi una seconda scelta. Dopo Sanremo e dopo un percorso che ho iniziato da solo, con le major che mi davano addosso, le librerie Feltrinelli che non mi volevano, in tanti mi davano un po’ per spacciato. E io invece con le mie gambe sono riuscito ad arrivare a Sanremo in mezzo a tutte le case discografiche più importanti. E quindi diciamo che mi sarebbe servito ben più di un invito al pomeridiano. E ora se dovessi essere invitato al serale direi di no” aveva fatto sapere Scanu.

Valerio Scanu e Maria De Filippi: botta e risposta

Alle lamentele di Valerio Scanu, Maria De Filippi aveva risposto porgendo l’altra guancia“Io voglio bene a Valerio, quello che ha detto va bene. Va bene tutto quello che vuole dire lui”. Dichiarazioni, però, che non sono molto piaciute al cantante, tornato alla carica con una nuova accusa: come la prenderà stavolta Maria?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top