Connect with us

Gossip

Scandalo intercettazioni: Sergio Arcuri difende la sorella Manuela

Stanco del chiacchiericcio sulla sorella, Sergio Arcuri – attore emergente fratello della bella Manuela che ha partecipato al cast della fiction “Sangue Caldo” in onda il Venerdì sera su Canale 5 – ha deciso di prendere in mano le redini della situazione e di difendere l’attrice.

E così, dopo lo scandalo intercettazioni che ha visto protagonista Manuela Arcuri– secondo queste intercettazioni l’attrice avrebbe chiesto dei favori al Premier in cambio di prestazioni fisiche – l’attore emergente ha fatto sentire la sua voce, ed in una recente intervista al giornale Vip ha dichiarato la sua rabbia nei confronti del gossip, troppo spesso irrispettoso della vita privata delle persone: secondo Sergio, infatti, la sorella sarebbe assolutamente fuori da qualsiasi “strano giro di scandali”, e non avrebbe mai chiesto alcun favore professionale a Silvio Berlusconi.

Mia sorella coinvolta nel caso Tarantini? E’ solo un pettegolezzo!“, spiega Sergio, che non perde occasione di aggredire anche chi fa critiche nei confronti dei suoi gusti: “Mi piacciono le donne, non gli uomini.E sono single, in attesa della donna giusta”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top