Connect with us

Cinema

Scamarcio e Chiatti al cinema, nel cast la Amoroso: la trama del film

Io-Che-Amo-Solo-Te-FilmIo che amo solo te: il nuovo film di Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio

È fissata per  il 22 Ottobre  l’uscita di  Io che amo solo te, per la regia di Marco Ponti, il nuovo film che vede il ritorno della coppia Scamarcio-Chiatti. Tornati insieme, e per l’altare, (solo sul set naturalmente), Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti sono gli attori italiani più amati, e pronti anche stavolta, a far scaldare i cuori. Io che amo solo te è la storia di un amore che finalmente si corona, ma non soltanto per Scamarcio e la Chiatti, nei rispettivi ruoli di  Damiano e  Chiara, ma anche per il padre di lui, Mimì, (Michele Placido) e la madre di lei, Ninella, (Maria Pia Calzone) che in gioventù si amavano. Sfortunatamente l’arresto e poi la detenzione del fratello di Ninella ha posto fine, almeno in apparenza, all’amore tra lei e Don Mimì. Ma al cuore non si comanda, e Io che amo solo te vuole mostrare come un sentimento autentico resista comunque, anche se a volte il destino, separi  le strade, soprattutto come per due amanti non più giovanissimi, torni a divampare la fiamma.

Affiatatissimi Scamarcio e la Chiatti: sono una coppia perfetta per Io che amo solo te

Hanno fatto sognare migliaia di ragazzine e non, sono la coppia cinematografica che molti vorrebbero uniti anche nella realtà, peccato (o per fortuna) che entrambi siano legati da anni ad altrettanti belli e famosi (Valeria Golino nel caso di Scamarcio, nonostante di recente sia saltato il loro matrimonio, Marco Bocci per la Chiatti). E sono insieme in connubio artistico, da anni, fin da Ho voglia di te, basato sul best seller di Federico Moccia, ma ancor prima, dai tempi di Compagni di Scuola, del 2001, quando entrambi non erano nemmeno ventenni, per passare poi a Manuale d’amore 3 di Giovanni Veronesi.

Laura Chiatti è sempre l’attrice giusta: parola di Riccardo Scamarcio

Come affermato dopo la prima del film Io che amo solo te di Marco Ponti, Riccardo Scamarcio, spende parole bellissime parlando della Chiatti, che secondo lui è sempre l’interprete femminile perfetta, qualunque sia il film in questione. Il loro sodalizio artistico e amicizia vanno avanti ormai da un lungo periodo di tempo e non è facile trovare partner sul set così generosi ed estimatori, nonché buoni amici. Dunque Laura Chiatti oltre ad essere una delle attrici più ricercate al momento, aggiunge anche questo suo punto a favore, con le belle parole di Scamarcio e resta una delle donne più invidiate del web non soltanto per il reale matrimonio con il bellissimo Marco Bocci ma anche per quello sul set, con Riccardo Scamarcio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top